Gabriele75
Nuovo forumer
Tra le altre cose il Cotton? sempre short secondo voi?
ragazzi l'avete visto il nuovo 3d di Dario pieno di...buone notizie?
guerre imminenti...
In riferimento a quanto scritto qui era più giusto guardare alla tenuta dei 2.81 comunque anche qui ( sul grafo del continuo ) attacco a 261.8% della candela impulsiva del 10 settembre pare imminente vedremo li come si comporta, se rompe e spara spazio fino al 423.6% (3.69) se ritraccia 3.16 prima (161.8%) e 3.04 (100%) dopo. Il grafo ha Fibo rettificato
Tra le altre cose il Cotton? sempre short secondo voi?
Ottima analisi Gabriele! Complimenti....
![]()
Sul TF giornaliero sembrerebbe in onda 5 down e manca parecchio al low di onda 3, non sembrerebbe una bella prospettiva.![]()
buongiorno ragazzi!
sul MIB tentativo di rimbalzo in atto...aumentiamo gli SHORT ?
Vai di fretta stamattina, eh ?
Consiglio : fatti un bel caffè e brioche a un tavolino di qualche bar parigino, guarda le ragazze che passano, poi ci pensi se aumentare gli shorts, ma con calma .
Ciao Gill
Ciao Bruss e grazie per l analisi. Se hai voglia mi spieghi come abbini la pitchfork? Nel senso con che indicatori la integri? E secondo te come vanno gestiti i trades? Intendo come ti regoli per le entrate e le uscite? Mi sembra un ottimo strumento, ma preso a se mi pare che dia un mucchio di falsi segnali, tolto dove non riesco ad applicarla ( p.e. sul cotton ... ). Almeno questa è l'impressione che mi ha dato facendo qualche test a ritroso su grafici vari.