Spazio di prova, 2° capitolo

occhio al cotone,
ha fatto una bella candela verde questa mattina presto

long sopra i 93

1330932154cotone.jpg
.
.
Ciao xin, anche io sto seguendo il cotton. A proposito, questo JE00B2NFTH59
ti risulta negoziabile?
A me dà sempre ordine rifiutato.

Ciao!

Xin diventa sempre più ingordo! :D

RAME.

- Quicky laterale negativo
- TIC -1 (I° giorno negativo)
- Orb1 inversione negativa
- MyTrend positivo.

Commento: nel breve = negativo, nel medio ancora positivo ma in
rallentamento, nel LT = negativo.

Operatività: SELL/FLAT.

bene,
tutto come da programma allora

tutti gli orbs allineati : rame, msciworld, ftsemib --> botte da orbs :)

secondo me c'è anche il silver... aspettiamo iulius x il responso

Blocco delle esportazioni di cotone dal governo indiano fino a nuovo ordine. Lo riporta il Financial Times, insieme ad ipotesi per cui tale mossa sia mirata ad aumentare la disponibilità di materia prima per il mercato domestico al fine di alleggerire la pressione dei prezzi. Il Governo tuttavia non ha indicato alcuna ragione ufficiale. L'India è il secondo esportatore mondiale della fibra tessile, dopo gli Stati Uniti, con 1,6 milioni di tonnellate esportate da ottobre a fine febbraio a prezzi tra i 92 e i 93 centesimi la libbra. Il 70% delle esportazioni indiane di cotone è assorbito dalla Cina. La mossa restrittiva del governo indiano probabilmente avrà ripercussioni sul prezzo della materia prima anche a livello globale.

Fonte: Finanza.com

Mollato rame e palladio ven pom e caricato etc cotone,francamente devo ringhraziarvi,non ero molto fiducioso,nel week end ho dato un occhio al grafo e mi son detto azz ho anticipato,dovevo aspettare gli 80,o perlomeno un ritest degli 84.Ho letto anche un analisi che in sintesi la tenuta di area 80 comporterebbe l'inizio di un bull trend di lungo periodo con target 140,al contrario il target è 40.Ora vi seguo qui,mi sono registrato,sul fol mi dava problemi di accesso.Domanda?Ma come mai il future cotton n 2 è fermo da stamane alle 10.00?ciao,grazie

ho aumentato lo short sul FTSMIB a 16860
alle 16,00 odierne
73,50 sul Etfx Ftse Mib Super Short Strategy (2x)

1330961849ftsemib.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto