bruss
♫ batti il tempo .. ♪
sai che può essere...
guadagnano con un simil laterale tutti i gg
Quindi bisogna monitorare quelle commo che seguono questo schema e agire di conseguenza.

sai che può essere...
guadagnano con un simil laterale tutti i gg
Guarda, ti metto questo grafo, considera che se oggi è partito l 'ultimo tracy ( ipotizzo ) ed essendo l' ultimo non può essere rialzista( pena la ripartenza di un qualcosa di nuovo e grande), quindi deve scendere sotto la linea rossa ( ti ho messo il prezzo corrispondente ). Occhio che è il future.
Area 14800-14900 potrebbe essere interessante.
Comunque vediamo domani se veramente è partito il tracy.
E poi ?![]()
Questo il mio pseudo TS cosa avrebbe fatto oggi .... 2 operazioni long ... avrei evitato lo short a metà giornata ma avrebbe regalato qualche punticino ..
1) segnale long sopra 15100 e segnale short a 15355, togliendo il ritardo delle candele si potevano fare almeno 150 punti stando stretti
2) segnale long sopra 15300 e uscita a fine giornata ...
forse rischio uscita anticipata con intervento manuale che avrei fatto per colpa dell'ansia nella zona indicata con freccia gialla, ma effettivamente la media non ha tagliato, quindi si poteva rischiare ...
Quando non opero funziona molto molto spesso ....![]()
Io le candele di soia e grano di oggi mica le capisco ... venerdì volano .... oggi ritornano .... o sono prese di posizione e ci si prepara a nuovi massimi .... oppure i large si sono messi short .... booo![]()
Io le candele di soia e grano di oggi mica le capisco ... venerdì volano .... oggi ritornano .... o sono prese di posizione e ci si prepara a nuovi massimi .... oppure i large si sono messi short .... booo![]()