Spazio di prova, 2° capitolo

Guarda, ti metto questo grafo, considera che se oggi è partito l 'ultimo tracy ( ipotizzo ) ed essendo l' ultimo non può essere rialzista( pena la ripartenza di un qualcosa di nuovo e grande), quindi deve scendere sotto la linea rossa ( ti ho messo il prezzo corrispondente ). Occhio che è il future.
Area 14800-14900 potrebbe essere interessante.
Comunque vediamo domani se veramente è partito il tracy.
E poi ? :D

Questo il mio pseudo TS cosa avrebbe fatto oggi .... 2 operazioni long ... avrei evitato lo short a metà giornata ma avrebbe regalato qualche punticino ..

1) segnale long sopra 15100 e segnale short a 15355, togliendo il ritardo delle candele si potevano fare almeno 150 punti stando stretti
2) segnale long sopra 15300 e uscita a fine giornata ...
forse rischio uscita anticipata con intervento manuale che avrei fatto per colpa dell'ansia nella zona indicata con freccia gialla, ma effettivamente la media non ha tagliato, quindi si poteva rischiare ...

Quando non opero funziona molto molto spesso .... :rolleyes:

Questo il mio pseudo TS cosa avrebbe fatto oggi .... 2 operazioni long ... avrei evitato lo short a metà giornata ma avrebbe regalato qualche punticino ..

1) segnale long sopra 15100 e segnale short a 15355, togliendo il ritardo delle candele si potevano fare almeno 150 punti stando stretti
2) segnale long sopra 15300 e uscita a fine giornata ...
forse rischio uscita anticipata con intervento manuale che avrei fatto per colpa dell'ansia nella zona indicata con freccia gialla, ma effettivamente la media non ha tagliato, quindi si poteva rischiare ...

Quando non opero funziona molto molto spesso .... :rolleyes:

A volte andiamo a romperci i maroni cercando cose strane e poi..
guarda la pista ciclica su tf orario, se fossi entrato al superamento della sua mm alle 17 di venerdì e avessi guardato solo questo indicatore avrei portato a casa la pagnotta e non dà ancora segnali di uscita ..
Anche gli altri indicatori nn sono malaccio ma da usare con i dovuti accorgimenti.

Visto che siamo in tema metto anche il grafo giornaliero del FtseMib, l'ultimo indicatore è il KST di lungo periodo.

Io le candele di soia e grano di oggi mica le capisco ... venerdì volano .... oggi ritornano .... o sono prese di posizione e ci si prepara a nuovi massimi .... oppure i large si sono messi short .... booo :-?

Io le candele di soia e grano di oggi mica le capisco ... venerdì volano .... oggi ritornano .... o sono prese di posizione e ci si prepara a nuovi massimi .... oppure i large si sono messi short .... booo :-?

dopo un +5%...si può capire...
ma resta comunque qualcosa di non chiaro
i Soybeans hanno un altro gap aperto da chiudere più in basso

il grano era andato flat venerdì in chiusura.... e oggi è sceso un pochino...
sempre flat non mi stupirei domani se ritornasse sugli 897

supporti: 861,5 - 849
resistenze: 897,25 - 926

SUGAR

sembrerebbe partito

LONG di lungo e di breve (FLAT di medio)

speriamo sia la volta buona, ora è arrivato sulla resistenza a 21,13
domani giornata cruciale
se la supera si va per i 22,64

Users who are viewing this thread

Back
Alto