Spazio di prova, 2° capitolo

Secondo me la domanda da farsi è : cosa è partito il primo di Ottobre,
un missile intercontinentale chiamato intermedio o uno più modesto a media gitata chiamato mensile ? :-?

Poi consulto le mappe stellari e renderò nota la risposta dell 'oracolo. :D
.
.
Si, chiaramente.....per quello la salita è preoccupante....se fosse il mensile, bhe mi metto calmo e aspetto cmq la chiusa intermedio....se invece....:rolleyes:

sugar

Ciao Impa_ro, mi permetto di unirmi alla discussione sullo sugar. Allora quoto anche io Conte Vlad sul possibile avvio di una fase long a breve ed ora spiego il xchè. Ho perso un po' di tempo a resettare le mie analisi tramite Fibo andando a vedere come rispondevano i time frame maggiori e sullo sugar ho notato la candela annuale del 2009, questa è l'unico impulso ancora valido e come si può vedere la chiusura dell'ultima ottava conclusasi venerdì 12 è avvenuta esattamente sul 61.8% di ritracciamento quindi se (teniamoci larghi) l'area tra il 50% (18.00) ed il 61.8% (19.91) tiene, allora potrebbe esserci un bel rimbalzo che ci porterebbe ad avere come primo obiettivo il 100% corrispondente a quota 26.09.

Scendiamo di time frame e veniamo al giornaliero: dando per scontato cosa abbiamo detto prima vediamo che a livello daily abbiamo in essere un segnale partito il 26 luglio 2012 ( ho scelto questo segnale perchè nonostante la shadow inferiore prolungata era il più rispondente ai miei criteri guardando i volumi ) che avrebbe come sua massima estensione il livello a 19.38 ( 423.6% ) quindi area valida se non per un' inversione almeno per un rimbalzo, le due analisi ( annuale e daily ) individuano quindi a mio avviso un'area interessante compresa tra il 61.8% dell' annuale (Fibo rosso) e l'estensione a 423.6% della candela del 26 luglio (Fibo blu) evidenziata nel grafico daily dal rettangolo giallo
.
.
Gabriele, hai un approccio specifico che si integra alla perfezione con le altre vision qui.
Il tuo intervento l'avevo letto, scusami se nn ho risp.prima.
Oggi sta tentando il rimbalzo, io aspetto ancora domani, se leggi indietro l'avevo scritto che oggi nn sarei entrato.
La visione mi viene confermata anche dalla mia sala macchine montata sulla Costa Crociere e manovrata da Sckettino.

Ciao!!!!

SUGAR

Attenzione, oggi è finito il LONG di LUNGO... ora è FLAT e domani gira short se non supera la resistenza a 21,13 quindi
l'eventuale rimbalzo farà fatica a superare la resistenza a 21,13

stop loss d'obbligo 19,49

.
.
Gabriele, hai un approccio specifico che si integra alla perfezione con le altre vision qui.
Il tuo intervento l'avevo letto, scusami se nn ho risp.prima.
Oggi sta tentando il rimbalzo, io aspetto ancora domani, se leggi indietro l'avevo scritto che oggi nn sarei entrato.
La visione mi viene confermata anche dalla mia sala macchine montata sulla Costa Crociere e manovrata da Sckettino.

Ciao!!!!

Grazie Impa_ro ci tenevo ad avere questo scambio di idee sullo sugar!

SUGAR

Attenzione, oggi è finito il LONG di LUNGO... ora è FLAT e domani gira short se non supera la resistenza a 21,13 quindi

Grazie anche a te Xinian, i riferimenti che dai in fatto di target e stop loss sono sempre precisissimi

xin, ci daresti la tua vision sul MIB?

io faccio fatica adesso ad inquadrare bene la rotta, per cui necessito di upgrade di conoscenza....

Chiaramente l'invito èrivolto a tutti.

MIIII...BBB

non mi aspettavo qst forza, bru ancora domani up?
Stasera conrtollo la sala macchine che dice poi vi faccio sapere.

Beh guardando la chiusura mericana si dovrebbe aprire col gapup, però ho rispolverato il foglio excel con le indicazioni per lo scalping e notavo che velocità e indicatore ciclico 2gg si stanno girando verso il basso, infatti stasera abbiamo chiuso sui massimi e temporalmente siamo in chiusura del 2 gg e 4 gg, siamo a ore 16,8 dall' inizio T-2 ( range 13-21,30 ore ), quindi un ritracciamento potrebbe starci già domani in mattinata.
Quanto ? Non te lo so dire anche perchè bisognerebbe prima rispondere alla domanda del post di prima, però ti dico a quanto passano le mm cicliche, quella del t-2 passa a 15730 c.a, T-1 15675 c.a, T 15610 c.a.
Logico che poi si riparte per un nuovo 2 e 4 gg che però quest' ultimo è il secondo del tracy che a sua volta è il secondo del T+1, quindi occhio.
140.gif

Ultima modifica:
SUGAR

Ciao Xinian e ciao a tutto il gruppo, lascio i miei supporti e resistenze sullo sugar, nell'immediato 19.38 (423.6%) dell'impulsiva del 26 luglio e subito dopo 18 che è il 50% derivante dalla candela annuale del 2009. Se rimbalza prima resistenza a 261.8% della candela del 26 luglio a quota 21.24

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto