Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Grano...lo vedo solo io l'area granitica su cui si trova?....sfonda vs il basso quella....hai hai hai signora Longari.

si.... in giù mi sembra :sad:

però il canale ribassista fucsia è stato rotto....
.
.
Guardalo sul daily.....sul cacao ho evidenziato tempo fa "zone di compensazione", chiamale lingue o come vuoi tu...7/8 gg di laterale propedeutico ad una violenta salita....metto grafico?
Bhe, parrebbe la situazione di adesso.

.
.
Siamo tutti sulla st barca.
Il problema è che ora sono iper esposto e cmq losserò in ogni caso.
Come dice Elfo, e da ignorante in materia avevo già detto io, ora nn è il caso di farsi prendere dal panico....almeno aspettiamo il min del tracy, o no?
Dico bene?

.
.
E' il grafico sett che nn mi torna...non capisco bene che "peso" dargli...ma è solo questione di esperienza.

BACI

questo rialzo del futsemib ha fregato il 90% dei traders.....
anche me... :/

...abbiamo 4 etf 2 in leva e due semplici sul mib della lyxor, da un po, ho preso l'abitudine SANA di fare la prima entrata con quello semplice....
...come si dice a NORD EST "a smia nen ma smia"....
...BA CI BA CI BA CI.........

.
.
Guardalo sul daily.....sul cacao ho evidenziato tempo fa "zone di compensazione", chiamale lingue o come vuoi tu...7/8 gg di laterale propedeutico ad una violenta salita....metto grafico?
Bhe, parrebbe la situazione di adesso.

si il CACAO non preoccupa, fa così in ottobre, la salita forte dovrebbe iniziare alla fine del mese

...abbiamo 4 etf 2 in leva e due semplici sul mib della lyxor, da un po, ho preso l'abitudine SANA di fare la prima entrata con quello semplice....
...come si dice a NORD EST "a smia nen ma smia"....
...BA CI BA CI BA CI.........
.
.
Hai visto ieri la trasmissione su Gigi Meroni?
Poteva giocare solo nel Toro...certo che ne avete avuti di personaggi eh?

Baci

Users who are viewing this thread

Back
Alto