Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
GAZ. No comment, mi son preso una inkiappettata.

Ciao impa_ro, mi unisco all' analisi, parto dal gas, allora l'impulso del 10 settembre a mio avviso è ancora in essere e sarà annullato quando il sottostante andrà a toccare quota 423.6% della candela quindi quota 3.66, e se contiamo che venerdì abbiamo i massimi di giornata a 3.64 ci manca veramente poco. Come detto, mi sembra e se sbaglio chiedo scusa, da Kata a qule punto uno short ci potrebbe stare, ma con molta cautela, nel senso che se tocca 3.66 e storna ok lo short con primo obiettivo a 3.35 (261.8%), ma se tocca e rompe a rialzo allora vediamo come si muove e poi decidiamo, anche se il nat gas ha rispettato Fibo in maniera stupefacente ( vedi analisi di qualche tempo fa ), quindi uno storno ci potrebbe stare. Su altri timeframe da segnalare anche l' hammer che si va configurando sull' annuale

Ciao impa_ro, mi unisco all' analisi, parto dal gas, allora l'impulso del 10 settembre a mio avviso è ancora in essere e sarà annullato quando il sottostante andrà a toccare quota 423.6% della candela quindi quota 3.66, e se contiamo che venerdì abbiamo i massimi di giornata a 3.64 ci manca veramente poco. Come detto, mi sembra e se sbaglio chiedo scusa, da Kata a qule punto uno short ci potrebbe stare, ma con molta cautela, nel senso che se tocca 3.66 e storna ok lo short con primo obiettivo a 3.35 (261.8%), ma se tocca e rompe a rialzo allora vediamo come si muove e poi decidiamo, anche se il nat gas ha rispettato Fibo in maniera stupefacente ( vedi analisi di qualche tempo fa ), quindi uno storno ci potrebbe stare. Su altri timeframe da segnalare anche l' hammer che si va configurando sull' annuale
.
.
Grandioso Gabry, mi dai speranza...e le altre?
Ciao!

Proseguo con lo Sugar, nulla di nuovo rispetto all' analisi precedente ovvero i prezzi si mantengono al di sopra del 61.8% dell' impulso long generato dalla candela annuale 2009 (19.91) e l'area compresa nel rettangolo giallo delimitata dal suddetto 61.8% e dal 423.6% dell' impulso ribassista del 26 luglio ( 19.38 ) sembra tenere, quindi prima resistenza a 21.24 e supporti a 19.9 e subito dopo a 19.38.

.
.
SILVER, DUNQUE.
Breve e medio short secco, haimè.
Lungo tranquillamente LONG. Per cui operativamente mica è sbagliato prendere un pò di corto adesso per tenerlo qualche settimana. Gli strumenti li conoscete meglio di me.

diamo un occhio anche a questo, se i supporti a 31,75 o 30,75 tengono e si rimbalza bene...altrimenti chi è Long come me farà bene a coprirsi...
poi, penso che terranno...
The Fundamental View: On Further Inspection A Troubling Pattern May Be Taking Shape For Silver

Users who are viewing this thread

Back
Alto