xinian70
CROC Analista
Sull' Index Nostrum le cose si sono complicate, il tracy partito il 24/10 risulta già negativo, attendo ripartenza T-2 per uscire.
si , se torna a 15738 meglio uscire dai long
Sull' Index Nostrum le cose si sono complicate, il tracy partito il 24/10 risulta già negativo, attendo ripartenza T-2 per uscire.
si , se torna a 15738 meglio uscire dai long
DISOCCUPAZIONE IN SPAGNA
al 25%
dico Vi rendete conto?
SOTTOSTANTE:
Il vincolo sul 4o T-1 al ribasso e' stato rispettato infatti siamo scesi da ieri sotto 3,426$, ovviamente il 4o T-1 ha tempo fino a lunedi per completare la sua chiusura.
La rottura della swing ribassista sul T+2 ci da un 1o segnale di avvertimento sul mensile in atto, infatti ci indica che "dovremmo" aver trovato il TOP per questo mensile, ovviamente la conferma l'avremo con il prossimo T+1 il cui MAX non dovrebbe superare il valore di 3,648$.
INVERSO:
Dopo 3gg al rialzo (ribasso sul sottostante) decretiamo l'inizio di una nuova oscillazione T+1.
Tale oscillazione T+1 deve essere ribassista per essere considerata parte integrante di questo 2o mensile inverso, altrimenti in caso fosse rialzista la riterremo parte di una nuova struttura mensile inversa.
Cosa mi aspetto ?
Credo che siamo arrivati al punto cruciale di questo intermedio sul sottostante.
Se infatti saliremo nuovamente sopra il TOP attuale allora avremo nuovi rialzi, se invece scenderemo sotto i 3,327$ avremo il 1o segnale di inversione sul T+3 e decreteremo l'attuale mensile come ribassista.
In ogni caso entro lunedi al massimo avremo concluso il 4o T-1 sul sottostante ed iniziato un nuovo ciclo T-1.
![]()
![]()
un appunto..
lunedì saremo sul future di dicembre a 3,7xxx ...
e anche il continuous aprirà parecchi più in alto....
lo hai gia preso in considerazione?
JIM ROGERS ON SUGAR
ho riascoltato tutto il webinar e il Sugar è down 75% rispetto al max storico del 1974
75% rispetto al max storico...
entro sul Lev