Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
e da qua a lunedì ci son più di 2gg...per di più pioggia in arrivo....dicono che faccia bene per lo sh...:rolleyes:....dai, scherzo, figurati...non c'entra nulla...solo che io non posso correre la gara di domenica, quello si che mi rode.....grrrr

In arrivo freddo e neve a bassa quota nel Veneto, era ora ! :D

Sul MIB siamo in trade range, che noia:melo:

La ragione mi dice di uscire l' istinto mi dice di aspettare, che faccio ?

Ultima modifica:
In arrivo freddo e neve a bassa quota nel Veneto, era ora ! :D

Sul MIB siamo in trade range, che noia:melo:

La ragione mi dice di uscire l' istinto mi dice di aspettare, che faccio ?
.
.
Amico mio....ti dico quello k ho appena fatto io, si tratta di intra, nn mi sento di scriverlo in real time però potrei documentarlo se qualcuno nn ci crede....

entrato con 1000 levmib stamattina sul -0,77%, uscito poco fa sui +0,20% circa, niente di che ma non vado over.

Solo un contributo, nessuna sollecitazione, caro Bru.

.
.
Francamente dico quello k penso....sarebbe (per chi ha coraggio) di fare un'entratina sh ora se è flat ed .....aspettare!

Mio pensiero.

.
.
Amico mio....ti dico quello k ho appena fatto io, si tratta di intra, nn mi sento di scriverlo in real time però potrei documentarlo se qualcuno nn ci crede....

entrato con 1000 levmib stamattina sul -0,77%, uscito poco fa sui +0,20% circa, niente di che ma non vado over.

Solo un contributo, nessuna sollecitazione, caro Bru.

Brao ! Io ho deciso porto tutto a lunedì.
Esco quando brekkano la trend che va da 15350 e che passa da 15504.

Ultima modifica:
Brao ! Io ho deciso porto tutto a lunedì.
.
.
Si, la mia considerazione (entrata sh) era per chi sta flat...non credo che facciano una salita atomica lunedì e per i tanti che vogliono un trade poco aggressivo pensavo che entrare corti adesso non fosse poi sbagliato.
So che mi hai capito.

Cmq occhio Lunedì vendi al meglio e se vedi 15700 butta fuori tutto!

Buon w.e.

.
.
Sempre in attesa delgrafico sul prodotto colombiano che Elfino conosce bene....quello si che è un trade aggressivo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto