Spazio di prova, 2° capitolo

ZUCCHERO

long scattato!!

1331811568zucchero.jpg

Ultima modifica:
Te la Butto li perche non ho excel ma 1° aspetterei a longare perlomeno fino al 30 marzo, perchè gli oscillatori ancora manca del tempo a che diano un segnale di long 2°perche probabilmente se il ciclo dominante è quello prima allora potrebbero scendere sulla trend tirata dai minimi(close)e quindi entrando ora il rischio è troppo alto .
Certo mi mance excel per vedere pero diciamo un buon 60% della mi visione rimarrebbe questa
Ciao e Buona Giornata.
:ciao:

Te la Butto li perche non ho excel ma 1° aspetterei a longare perlomeno fino al 30 marzo, perchè gli oscillatori ancora manca del tempo a che diano un segnale di long 2°perche probabilmente se il ciclo dominante è quello prima allora potrebbero scendere sulla trend tirata dai minimi(close)e quindi entrando ora il rischio è troppo alto .
Certo mi mance excel per vedere pero diciamo un buon 60% della mi visione rimarrebbe questa
Ciao e Buona Giornata.
.
.
Raga....Leo parlò.....ci siamo capiti?

GRAZIE dell'intervento........spero ringrazino anche gli altri.

Ciao e Buona Giornata.

grazie Dott. Leo

:-o

io invece sono long sullo zucchero...

mi gioco ( con 10 giorni di anticipo ) la candela di marzo...
:eek:

per me stanno caricando la molla, ad oggi ha ritracciato il 50% della candela di febbraio... per me a fine marzo avremo una bella candela verde senza upper shadow ( come ho disegnato io a manina ....hehe)

va a sbragare la tl discendente dal massimo di febbraio 2011

:-o
che ne dite??

scritto ieri alle ore 8.57 del mattino...

:D:D

long di 2 futures pmc 24.10

ho anticipato, per ora mi è andata bene... pero' se va come dico io la prossima settimana ci pianta una riga in su della madonna

Ultima modifica:
Ciao e Buona Giornata.
accidenti sotto 1500 lo vedi?

grazie per l'intervento cmq.

Incursione graditissima di Buck.
Grazie della tua vision.
Speriamo ce ne siano altre, così assieme a quelle di Xian, Imparo e altri
spero di non lossare più ( o meno va' :lol: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto