Spazio di prova, 2° capitolo

okkei ho capito che , giustamente, nn ti sbottoni, del resto trovarle in giro per il web ti sarà costato tempo e fatica. bai

...Non voglio fare il cattivone, ma ti spiego con una metafora... Una volta andavo al poligono, montavo la carabina e facevo un buon risultato, oggi se non monto l'ottica ho dei problemi anche con una .22 in una linea da 50 metri... a cercare, modificarle (perchè altrimenti sarebbe troppo facile) e testarle, ho perso 4 anni di tempo e la vista, è normale che uno poi faccia kosì....:)

...Non voglio fare il cattivone, ma ti spiego con una metafora... Una volta andavo al poligono, montavo la carabina e facevo un buon risultato, oggi se non monto l'ottica ho dei problemi anche con una .22 in una linea da 50 metri... a cercare, modificarle (perchè altrimenti sarebbe troppo facile) e testarle, ho perso 4 anni di tempo e la vista, è normale che uno poi faccia kosì....:)

Certo è quello che ho scritto, io quello che so lo metto a disposizione ma è quasi tutto appreso da altri e gratis, quindi trovo giusto che anche io dia quello che ho ricevuto.
Ma sono due cose diverse, se le tue conoscenze sono frutto di anni di studi e ricerche sta a te metterle a disposizione o meno sapendo bene che se diventano di dominio pubblico poi molto probabilmente non funzioneranno più come prima.

....Se gli dai una mano usando un sottostante regolare come ENI o il CACCAO, fan miracoli, molto meglio di tanti indicatori o oscillatori....
La regressione lineare o DPO io la escluderei a priori serve solo a farsi confondere e in...lare....:)

....Se gli dai una mano usando un sottostante regolare come ENI o il CACCAO, fan miracoli, molto meglio di tanti indicatori o oscillatori....
La regressione lineare o DPO io la escluderei a priori serve solo a farsi confondere e in...lare....:)

:eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

inalare ? invalvolare ? intavolare ? :lol: ah ho capito !

OK ricevuto ! Esco a dopo.

Mi chiedo perchè non mi sono preso un pò di SNGA a 200€ come volevo fare .... mi devo essere perso da qualche parte :-R

Preziosi in forte discesa, motivi? Si chiude il ciclo e si parte con l'azionario?? :futuro:

Fine effetto QE3 :(.. tra poco iniziano anche con l'azionario (ma a scendere)

oppure finta legata a elezione di martedì...finta di aver paura che Romney termini la politica del QE...dato che è chiaro ormai che vince Obama...
mercoledì partono sparati i metalli...

se no...giovedì mi sparate...

FACCIAMO UN GIOCO
vogliamo vedere che oggi JPM ha venduto Gold e Silver in gran quantità?
cioè, escono ottimi risultati sui posti di lavoro US, quindi l'economia US migliora, quindi buoni segnali per l'economia mondiale, quindi l'Euro si dovrebbe rafforzare e, invece...
sale il dollaro!!!!!!!!!!!!
crollo dei metalli e male le azioni US...
please...

Users who are viewing this thread

Back
Alto