Spazio di prova, 2° capitolo

COFFEE
a parte il rolling, si è sparato un candelone verde di apertura

"it's a long way to Tipperary..."

Hai letto l'ultima analisi di Elico?
Le sue parole "svolta di ciclo pluriennale" mi hanno fatto venire un bel sorriso con leggera risata satanica .... ma per il momento non c'è nulla di confermato, potrebbe continuare a scendere per qualche tempo ... ma un rimbalzo ci dovrebbe essere secondo le mie lacunose analisi :rolleyes:

NoN ti dispiacere , ma te lo dico solo perche' tu stia con gli occhi aperti...per me rischia area 1310.....:rolleyes:
spero non sia cosi' , ma non bisogna nascondersi. :rolleyes:

Sono short ... l'unico dispiacere al momento è aver chiuso metà posizione giovedì e non aver incrementato prima .... al momento qualcosina riesco a portarla a casa!
A 1310 sarebbero circa un bel 9% che farebbe comodo al resto dello short ... :up:

Resto incastrato solo su wheat, caffee e short bund ....

Sono short ... l'unico dispiacere al momento è aver chiuso metà posizione giovedì e non aver incrementato prima .... al momento qualcosina riesco a portarla a casa!
A 1310 sarebbero circa un bel 9% che farebbe comodo al resto dello short ... :up:

Resto incastrato solo su wheat, caffee e short bund ....

pensa che io ho liquidato lo Short a 1490...

poi è vero che mi sono fatto un Long fino a 1560...ma...godiTi il gain e...non avere fretta!

Hai letto l'ultima analisi di Elico?
Le sue parole "svolta di ciclo pluriennale" mi hanno fatto venire un bel sorriso con leggera risata satanica .... ma per il momento non c'è nulla di confermato, potrebbe continuare a scendere per qualche tempo ... ma un rimbalzo ci dovrebbe essere secondo le mie lacunose analisi :rolleyes:

no, adesso vado a leggermela...
tuttavia do un po' di numeri di Fibo:

38,2 significa 163,2

50 significa 167,78

61,8 significa 172

poi...inizia il divertimento

molto interessante Shabib
grazie della segnalazione, Gipa è sempre istruttivo

grazie a te e a voi che siete uniti per migliorare :up:

altro piccolo contributo : l'ammissione da fonti cinesi che la CINA desidera crescere nel suo stock in oro: "gli USA hanno il 75% del metallo , la cina solo il 2% , per cui aumenteremo"

http://www.zerohedge.com/news/2012-11-12/lbma-chairman-says-chinese-gold-allocation-rise

arriveremo al paradossso che mentre la CINA apre ai suoi cittadini commercio e detenzione dell'oro, gli USA e Europa lo bloccheranno per paura di perderlo ?
quali le conseguenze per i nostri concittadini ? avranno una fetta di assets in meno su cui muoversi............:rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto