impa_ro
SONO qui PER imparare
.Ciao, DJ Impa, per cercare di capire qualcosa stavolta mi servono due grafetti. Sul primo, se hai buona memoria, noterai la struttura del Tracy a tre tempi ( tre T-2) postata tempo indietro e poi una formazione ( rettangolo verde) che viene chiamata in molti modi, generalmente lingua o tongue ma anche struttura di raccordo ( fai tu), questa struttura si dovrebbe attribuire al ciclo che sta per terminare , nel ns caso al trezy ma a me non va di farlo e la considero come entità autonoma perchè mi scentra il battle e lo rende orribile alla vista( potrò pensarla come azz voglio vero ?). Comunque sono costretto a farlo perchè il sfw non mi permette di spezzare il battle e farlo ripartire dove voglio e quindi lo metto anch' io nel tracy appena finito e ti metto due grafi appunto per farti capire.
Come vedi le medie sono incrociate e anche la velo ha incrociato prima la sua mm e poi ha bucato la zeroline, oltre a questo stiamo chiudendo un dos giorni positivo e quindi direi proprio che è partito il tracy.
Onestamente nn so dirti se è l'ultimo del vecchio mensile o il primo del nuovo, io propenderi per prima soluzione ma non ho elementi sufficienti per affermarlo. Spero di essermi fatto capire, questo è solo il mio punto di vista che , lo dico con serenità, vale poco se messo a confronto con altri bravi analisti che popolano questo bel forum, ma visto che me lo hai chiesto ....![]()
.
Si, bhe il problema era "di attribuzione" del bi-day...cmq bello il tuo riassunto....sei uno forte!!!!