Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Ciao ragazzi.
Come tutti sto seguendo (in ottica entrata LONG) l'evoluzione del tracy in corso (BRU....quanto ci manca per una fine, a tuo avviso???)...quando avrò segnali ripartenza vorrei (come detto) differenziare le entrate tra LEVMIB e azionario.
Ciao a tutti, arrivo solo adesso, sono impegnato su altro fronte
metto mia vision tracy, come potete vedere la TL è stata rotta al ribasso e questo secondo le regole di AC mi dice che è cominciata la fase riba del tracy ( la teoria) però vedo che qui voglia di scendere nn ce n' è molta, stanno facendo passare tempo. Perche? Va a saperlo, secondo me nn ci sono soldi oltre atanta incertezza .
La gialla è la velo del tracy ( nn centrata, quella è la grigia ) e come si vede ha incrociata al riba la sua mm .

Ciao Bruss.
Io non conosco il Battleplan, ma le linee della velocità non sono tutte
in discesa?

Sono entrato short sul gas.... mi è scattato un mio neurone ed ho fatto l'eseguito ...:piazzista:

Gassss .... fin dove arriverà?
Ha toccato il minimo a 3.842 .... se poi rompe anche i 3.78 penso che raddoppierò con un 2o cippetto per andare al take di 3.40$ dove ci sta un buchetto aperto ...
....sempre che non chiudo prima per non farmi fregare quel poco che guadagno .... :rolleyes:

Certo che se rompesse pure 3.32, ci sarebbe 2.90$ ... ma per il momento non esageriamo :bow:

Xin che dici?

.
.
Ciao ragazzi.
Come tutti sto seguendo (in ottica entrata LONG) l'evoluzione del tracy in corso (BRU....quanto ci manca per una fine, a tuo avviso???)...quando avrò segnali ripartenza vorrei (come detto) differenziare le entrate tra LEVMIB e azionario.

Ciao Bruss.
Io non conosco il Battleplan, ma le linee della velocità non sono tutte
in discesa?

Ciao Iu, nn guardare la grigia ma la gialla sì, è in discesa !
Del Battleplan c' è poco da capire, è un profilo teorico/matematico che dovrebbe indicare il percorso ideale del prezzo nello svolgersi del ciclo temporale esaminato. Ricordiamo che i cicli sono sopratutto tempo .
A proposito di tempo e di età avete visto i Rolling Stones, incredibili, a 69 anni suonati Jagger calca le scene come ne avesse 20.

Ultima modifica:
Ciao Iu, nn guardare la grigia ma la gialla sì, è in discesa !
Del Battleplan c' è poco da capire, è un profilo teorico/matematico che dovrebbe indicare il percorso ideale del prezzo nello svolgersi del ciclo temporale esaminato. Ricordiamo che i cicli sono sopratutto tempo .
A proposito di tempo e di età avete visto i Rolling Stones, incredibili, a 69 anni suonati Jagger calca le scene come ne avesse 20.

Se Jagger a 20 anni avesse avuto a disposizione il Battleplan probabilmente
l' avrebbe saputo che a 69 anni..............:D

Scherzi a parte, mi vergogno a dirlo, del Battleplan non ci ho mai capito
nulla. Ciò che ho capito perfettamente sono gli studi dell' ing. aereonautico
Hurst,

Wally chiude rossiccia, vediamo domani se scendiamo in maniera decente,
bisogna fare attenzione perchè i cicli maggiori sono appena partiti ( di sicuro il mensile, probabile anche intermedio) e questo influisce anche sui cicli più piccoli.
A domani.
Buona notte a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto