.
.
Ok....ma caffè, cacao, etc...?
![]()
.il coffee farà bene a rimbalzare sulla mediana BB daily...
il Cocoa sfinisce come dice Xin ma è il suo tempo e quindi non ci preoccupiamo minimamente
.
.
Ok....ma caffè, cacao, etc...?
![]()
.tra l'altro probabile max sul 2gg mib già fattopresto per dirlo ma possibile (per probabile partenza giornaliero inverso del mib, grazie Elico per gli insegnamenti).
Dimenticavo "Ermes e Kronos" sempre short.
Kronos fa più figo di Crono vero ?![]()
.
.
Mah......caro Gi, son stanco pure io di qst trade coloniale!
![]()
.ieri ho visto su CBC un'intervista al CEO di Starbucks in cui lui dice che nel giro di 1 anno le quotazioni del Coffee sono passate da un eccesso a 313 a un eccesso a 145 e...le condizioni fondamentali SONO LE STESSE
lui...LUI dice che è solo speculazione!
bene...se è vero...cerchiamo di ragionare come farebbe uno speculatore
il prezzo salirà ma cercheranno di fare saltare la maggior parte di SL...dato che sono dei bastardi
d'altra parte...la ripartenza del 14 giugno andò proprio così...notevole volatilità poi salita rapida in 4 sedute...
vediamo
ieri ho visto su CBC un'intervista al CEO di Starbucks in cui lui dice che nel giro di 1 anno le quotazioni del Coffee sono passate da un eccesso a 313 a un eccesso a 145 e...le condizioni fondamentali SONO LE STESSE
lui...LUI dice che è solo speculazione!
bene...se è vero...cerchiamo di ragionare come farebbe uno speculatore
il prezzo salirà ma cercheranno di fare saltare la maggior parte di SL...dato che sono dei bastardi
d'altra parte...la ripartenza del 14 giugno andò proprio così...notevole volatilità poi salita rapida in 4 sedute...
vediamo
.
.
I coloniali, anche oggi un massacro....finirà mai?