Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Fa, guarda che io ti leggo, ti consulto, ti analizzo...stavolta sono andato contrarian...spero me lo perdonerai (e sto prendendo una asfaltata...giusto per sottolineare la bontà del tuo metodo)

Tuo affezionato Brontolo

I "brontolamenti" tuoi e di altri mi spronano a cercare la perfezione (relativa, si
capisce).;)

Saluti a tutti

scusate ragazzi, ma io continuo a non capire

come mai il caffe' continua ad arrancare se i report e le view sono positive e parlano di prezzi sottovalutati?
Scusate ma i conti non tornano!

Saluti a tutti

scusate ragazzi, ma io continuo a non capire

come mai il caffe' continua ad arrancare se i report e le view sono positive e parlano di prezzi sottovalutati?
Scusate ma i conti non tornano!

mister, è una gigantesca speculazione e noi ci siamo dentro come vittime...
domenica quando ho visto l'intervista della CNBC al Ceo di Starbucks sono rimasto basito...gli operatori sanno perfettamente che è una balla quella del surplus di produzione, un surplus ridicolo a fronte di una domanda crescente
ma Starbucks ci dice che sono folli a speculare, 1 anno fa a 313 e ora a 145 e LUI chiede una moratoria dei futures per fissare un prezzo RAGIONEVOLE...

adesso arriveranno gli acquisti dei fondi e il prezzo salirà...

Gilles ti vedo talmente ferrato in materia e ottimista che non posso che trarne positivita'.
Il punto e' che continua a vegetare da cosi' tanto tempo senza mettere insieme almeno tre sedute consecutive da un piu' 10 totale, che continuo a dubitare sulla validita' delle view che ci vengono propinate.

Ultima modifica:
Gilles ti vedo talmente ferrato in materia e ottimista che non posso che trarne positivita'.
Il punto e' che continua a vegetare da cosi' tanto tempo senza mettere insieme almeno tre sedute consecutive da un piu' 10 totale, che continuo a dubitare sulla validita' delle view che ci vengono propinate.

Ti dico solo che dopo aver visto l'intervista mi chiedevo quale fosse il prezzo ragionevole a cui alludeva il Ceo di Starbucks: 210-220 sembrerebbe esagerato oggi ma NON è neanche a metà strada tra dicembre 2011 e dicembre 2012...

Ultima modifica:
Ti dico solo che dopo aver visto l'intervista mi chiedevo quale fosse il prezzo ragionevole a cui alludeva il Ceo di Starbucks: 210-220 sembrerebbe esagerato oggi ma è a metà strada tra dicembre 2011 e dicembre 2012...

Anche 180 mi andrebbe piu' che bene.

Anche 100 andrebbe " " " bene " " ".....,almeno medio a cuor " leggero"

BASTA USCIRE DA QUESTO LOGORANTE TORPORE CHE TRA CAMBIO , CONTANGO E VOLATILITY DECAY RISCHIA DI ESSERE GRAVEMENTE DANNOSO

Users who are viewing this thread

Back
Alto