Spazio di prova, 2° capitolo

Si, però non vale! Ora Xin ha il monopolio e noi per avere i dati dobbiamo
scodinzolargli.

Infatti, io ho scodinzolato ed il file, perfetto che più non si può, è
arrivato in men che non si dica.

Ora pubblico il risultato anche qui pur sapendo che Impa_ro si arrabbierà :)

iu hai un problema con le date: sono sfalzate di uno e ti mancano gli ultimi due giorni (compreso venerdì) sul thread di sal ho appena messo il grafico aggiornato..

Argento

Situazione: SHORT

stop loss 32,71
sopra 32,71 chiudere gli short e si potrebbe aprire una piccola posizione LONG
fino a 35

1332743202argento.jpg

GRANO...mi aspetto rimbalzi tra le due TL.....finchè non prende direzione (nel breve)...a mio modesto avviso nel LUNGO (mesi) la via è sempre quella della TL in basso.

1332748015gra.jpg

PLATY..........straordinario grafico (dal punto di vista didattico) ..potrebbe essere (nel breve) un fantastico triplo min (con le conseguenze...) o tenere la TL discendente e quindi ovviamente bucare il pavimento in basso....staremo a vedere, cmq interessante (o mi esalto solo io per così poco.....????????... può essere...)

1332748260pla.jpg

PLATY..........straordinario grafico (dal punto di vista didattico) ..potrebbe essere (nel breve) un fantastico triplo min (con le conseguenze...) o tenere la TL discendente e quindi ovviamente bucare il pavimento in basso....staremo a vedere, cmq interessante (o mi esalto solo io per così poco.....????????... può essere...)

1332748260pla.jpg
si, varebbe la pena ( e io lo prendo) prendere un cippetto long a 1600

WHEAT eod

IU, sai gia cosa far :)

Trifase, che ne dici di un po' di analisi ciclica sul wheat?

Ultima modifica:
Wheat

ecco il CROC-TS

secondo il croc-TS questo è solo un rimbalzo dalla caduta dai 673 che si esaurirà a 629,5

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto