Spazio di prova, 2° capitolo

Una considerazione ciclica sull' intermedio
Dandolo ( 8° nano ) per partito il 9/1, e già qui ci sono parero diversi, mancano circa 7 giorno alla sua fine su un' ipotesi di durata di 70 gg, quidi ci starebbe il famoso tracy che non parte.
Ma a livello teorico un ciclo che fa il suo max nella sua seconda metà è positivo quindi dovrebbe terminare sopra al livello di partenza, linea blu.

133362814405.04.1214.09ftsemibt3.jpg

Ultima modifica:
Una considerazione ciclica sull' intermedio
Dandolo ( 8° nano ) per partito il 9/1, e già qui ci sono parero diversi, mancano circa 7 giorno alla sua fine su un' ipotesi di durata di 70 gg, quidi ci starebbe il famoso tracy che non parte.
Ma a livello teorico un ciclo che fa il suo max nella sua seconda metà è positivo quindi dovrebbe terminare sopra al livello di partenza, linea blu.

133362814405.04.1214.09ftsemibt3.jpg
.
.
Try, sottolineo il tuo con il grafico del maestro pubblicato today.
Coincide perfettamente, consiglio peraltro la lettura del post correlato perchè è una perla di cose importanti.

1333631015miiii.jpg

lXn6fda6dy9p+OnZYBcyby578B++eJyZgZeb4AAAAASUVORK5CYII=

Ultima modifica:
Impy, :D ma tu sai come si fa a postare un grafo di quelli che se ci clicchi sopra si ingrandiscono ?
La question vale anche lo Xiny che ultimamente latita. :)

per Try........nickel ed altro in caduta grave....ora, dato il particolare momento (fine intermedio) io sto fermo con quello che ho (parlo di long)...come già ti ho detto (nn ribadisco le commodities sulle quali sn impegnato) sono tutti trades di ampio respiro sui quali starò fuori per diversi mesi...cmq più di uno.

PS. Iu, con il cervello sono "giò fuori".....elfo, sono fuori anche con altro, si, si...ok!

Impa, il Nickelino è in recupero, se guardi il sito che mi hai suggerto segna verde sulle 24h.

NickelApril 05,09:19Bid/Ask8.1166-8.1293Change+0.0697+0.87%Low/High7.9176-8.1551

Ultima modifica:
per Try........nickel ed altro in caduta grave....ora, dato il particolare momento (fine intermedio) io sto fermo con quello che ho (parlo di long)...come già ti ho detto (nn ribadisco le commodities sulle quali sn impegnato) sono tutti trades di ampio respiro sui quali starò fuori per diversi mesi...cmq più di uno.

PS. Iu, con il cervello sono "giò fuori".....elfo, sono fuori anche con altro, si, si...ok!

Ora a pensare ad un nuovo short (parlo del Mib) non è il caso, troppo
rischioso. La cosa migliore è aspettare il rimbalzo e poi si vedrà.

Buona Pasqua a te ed a tutta la combriccola.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto