Spazio di prova, 2° capitolo

ma che pesante... leggetevi la grande Sintesi e il rapporto dalla dimensione "X", poi ne riparliamo.....
L' ho letto, ce l' ho alle mie spalle nella libreria in bella vista, su questo libro la penso come te
Sulla fisica quantistica penso di sfondare una porta aperta dicendo che
Il tao della fisica di Capra sia un "dovere leggerlo".
Il Tao della fisica - Wikipedia
Hai letto qualcosa di Kardec ? In rete trovi i suoi libri

Ma vedi un po' se su un forum di finanza ci troviamo a parlare di questo, forse la legge di attrazione ( non fisica :D )

Il Tao ce l'ho ma non l'ho ancora letto, mentre kardec li ho tutti, ma ne o letti solo 2, ottimi comunque, ma non a livello del rapporto... :)

sui forum di finanza ne trovi abbastanza persone che si interessano anche di questo.. e in un certo senso... c'è un legame con tra borsa e spiritualità.....

Il Tao ce l'ho ma non l'ho ancora letto, mentre kardec li ho tutti, ma ne o letti solo 2, ottimi comunque, ma non a livello del rapporto... :)

sui forum di finanza ne trovi abbastanza persone che si interessano anche di questo.. e in un certo senso... c'è un legame con tra borsa e spiritualità.....[/QUOTE]

Sì certo, come in tutte le cose,
David Bohm dice" Le parti sono considerate in stretta connessione fra loro e il loro rapporto dinamico dipende in maniera irriducibile dallo stato dell' intero sistema....Siamo così condotti a una nuova nozione di interezza integra che nega l' antica idea che il mondo possa essere analizzato in parti che esistono separatamente e indipendentemente le une dalle altre"

lo sai scherzo xin...

butto sul tavolo un'idea...

perchè non ci suddividiamo 2/3 commodities a testa da seguire da vicino?

cosi quando uno "vede" un segnale lo posta gli altri...cosi minimizziamo le dispersioni di energie e tempo per ognuno di noi!!

che ne pensate?

:-o:-o

lo sai scherzo xin...

butto sul tavolo un'idea...

perchè non ci suddividiamo 2/3 commodities a testa da seguire da vicino?

cosi quando uno "vede" un segnale lo posta gli altri...cosi minimizziamo le dispersioni di energie e tempo per ognuno di noi!!

che ne pensate?

:-o:-o
si l'ho sempre detto....

io seguo bene wheat, cotton, crude oil, silver, gold, platinum

Users who are viewing this thread

Back
Alto