Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
GRANO
certo non sta salendo ma si comporta in modo regolare. Io sto tenendo, anzi, mi frulla quasi un piccolo incremento cippesco...sono scemo? si, quello si sapeva.

.
.
bravo, concordo.
Aggiungo che (se parte) va su a campanile...perciò sarebbe PIU' CHE OPPORTUNO anticipare....vogliamo provare a fare gioco di squadra in questa circostanza?

Ciao e grazie!

:up:
Con le quantità che muovo io, faccio ridere i polli :lol:
Ma se con il gioco di squadra imparo qualcosa e gaino due spicci che ho proprio bisogno, ben venga!

Cosa suggeriresti di fare?

:up:
Con le quantità che muovo io, faccio ridere i polli :lol:
Ma se con il gioco di squadra imparo qualcosa e gaino due spicci che ho proprio bisogno, ben venga!

Cosa suggeriresti di fare?
.
.
Semplicemente condividere (e continuare a farlo) le info che ognuno di noi ha.
Xin con il croc, tu con shaff, io con...:nero::zappo:...bho, non so.

Ad ora io penso che a fine giornata potrei entrare, poi vediamo,.

ciao Vland
pubblica qualche immagine del tuo indicatore please..

Questo è il grafo su H1, quando la linea gialla avrà compiuto il suo giroe tornato in basso, teoricamente è il momento del buy! H4 e Daily sono già in basso e pronti per ripartire in altro ...
Il week invece è short ... ma c'è tempo :rolleyes:

Ovviamente tutto secondo la pseudo analisi tecnica ... :lol:

.
.
Ma la tua affermazione non è in contraddizione con la parte bassa del grafico>? parrebbe in procinto di partire :rolleyes:
guarda bene... l'ultimo pallino marrone sotto dice che la velocità ha cambiato direzione... il pallino è collegato all'ultimo orb giallo sopra... quindi la direzione è short e la velocità sta aumentando.....

Questo è il grafo su H1, quando la linea gialla avrà compiuto il suo giroe tornato in basso, teoricamente è il momento del buy! H4 e Daily sono già in basso e pronti per ripartire in altro ...
Il week invece è short ... ma c'è tempo :rolleyes:

Ovviamente tutto secondo la pseudo analisi tecnica ... :lol:
benone.. mandaci un segnale quando è partito.... che entriamo anche noi :)

GRANO

la discesa potrebbe essere finita

il Croc mi ha segnato un orb , sul rimbalzo sul canale blu

la prudenza direbbe di entrare long sopra 629,5
ma si potrebbe già iniziare a pensare ad un'entratina
il minimo di ieri non dovrebbe essere violato

Users who are viewing this thread

Back
Alto