ok xin per lo sugar, con chiusura sopra 20,93 ri-cipperò. Sarei tentato già da ora cmq..
non si parla più di wheat e nickel.......peccato!
.
.
Mmmm...siam in mezzo al guado di cacca di piccioni, cicciuz.
Non ti metto neppure i livelli a cui dovrebbe arrivare il ns beneamato index perchè mi possa pulire le scarpette sporche di guano.....
Mi consolo con Totò, gioiellino di classe cristallina....vale 10 volte il BaloBullo, ma che scherziamo?
L'unico problema è che si rompe, l'anno prox non ne abbiamo uno di riserva nè in Ghana nè in Colombia, dove facciamo spesso shopping......quindi amico-prandello, vedi di dosarlo con garbo...max 30 minuti a partita e stopppp!!!
.
.
Ehhhhhh, mi son sentito tirato in ballo......cmq spettacolare la view con faccine, altro che Morganesackkk, li mortaxxi loro!
Io gioco a scopone scientifico, call of "quella roba là" è fuori della mia capacità cognitiva!
![]()
.Spero non te la sia presa.. si fa per scherzare dai, in questi giorni di merxa,
oggi sono contento solo per il nickelino , l' oro son fuori e così il wheat.
certo che oggi da UCG non me lo aspettavo sto scherzo, forse complice anche la settimana di scadenze tecniche ma quando è troppo è troppo.
.stai tranquillo, l'anno prossimo vi fa un mega campionato muriel......e Pozzo gongolera' come al solito