Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Mmmm...siam in mezzo al guado di cacca di piccioni, cicciuz.
Non ti metto neppure i livelli a cui dovrebbe arrivare il ns beneamato index perchè mi possa pulire le scarpette sporche di guano.....:lol:

Mi consolo con Totò, gioiellino di classe cristallina....vale 10 volte il BaloBullo, ma che scherziamo?

L'unico problema è che si rompe, l'anno prox non ne abbiamo uno di riserva nè in Ghana nè in Colombia, dove facciamo spesso shopping...:D:D...quindi amico-prandello, vedi di dosarlo con garbo...max 30 minuti a partita e stopppp!!!

stai tranquillo, l'anno prossimo vi fa un mega campionato muriel......e Pozzo gongolera' come al solito

.
.
Ehhhhhh, mi son sentito tirato in ballo...:lol:...cmq spettacolare la view con faccine, altro che Morganesackkk, li mortaxxi loro!

Io gioco a scopone scientifico, call of "quella roba là" è fuori della mia capacità cognitiva!
:D

Spero non te la sia presa.. si fa per scherzare dai, in questi giorni di merxa,
oggi sono contento solo per il nickelino , l' oro son fuori e così il wheat.
certo che oggi da UCG non me lo aspettavo sto scherzo, forse complice anche la settimana di scadenze tecniche ma quando è troppo è troppo.

Se non rimbalza sui 13160 non so non ho più supporti. :sad:
In pratica già fatto.

Ultima modifica:
Spero non te la sia presa.. si fa per scherzare dai, in questi giorni di merxa,
oggi sono contento solo per il nickelino , l' oro son fuori e così il wheat.
certo che oggi da UCG non me lo aspettavo sto scherzo, forse complice anche la settimana di scadenze tecniche ma quando è troppo è troppo.
.
.
Ma figurati se me la son presa...:D...come già ti ho detto, per fortuna ci siete voi a tirarmi sù il morale, son brutti momenti, mamma mia!

UCG sta facendo lo scherzetto, però dimmi quanti pensavano sfondasse lo stelvio oggi? io dico più del 70%....e loro cs fanno? il contrario di ciò che si pensa...ora la fanno apparire sh.....e poi domani magari....:rolleyes:

leggendo un po' in giro a tirare il collo del nostro indice pare siano i mericani con i loro fondi e banche, si predica bene ma si razzola male. :rolleyes:

Ultima modifica:
Quello che mi preoccupa che mancano ancora due giorni alla chiusura teorica dell 'ottogiorni, quindi ... a meno che non tronchino tutto ma personalmente non ci credo............
Se uscisse qualche pessima notizia in serata non mi sorprenderei.....

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto