Non avevo mai aperto un grafico wheat con lo strumentino che cerco di testare e mettere a punto da un mese, ma vedo che si adatta più che bene direi tutti i segnali rispettati su H4. Azzzzz a vederlo primaSenza pensarci troppo proverei un long (demo) anche se tutto non è in posizione ottimale.
Non saprei per il conteggio, però se vanno in laterale così oggi, anche con un nuovo minimo di poco inferiore a quello di ieri per me è ok per il long. Guarda sul grafico H1 nei rettangoli ad inizio Tracy, hai notato che spesso sull'ultimo giorno del tracy ed il primo di quello nuovo il prezzo si muove poco e poi comincia a salire dal secondo giornaliero.
Per lo zuccherino ... ditemi che sbaglio il conteggio .....![]()
Ciao Xinian, purtroppo il cotton non c è sulla mt4 mentre il wheat per me è troppo schizzofrenico peggio di mia moglie, comunque se interessa metto qualcosa appena posso![]()
Per lo zuccherino ... ditemi che sbaglio il conteggio .....![]()
a livello planetario il wheat darebbe long dal 22 o 25 giugno, anke la stagionalita' inizia a essere il linea di massima positiva
a livello planetario il wheat darebbe long dal 22 o 25 giugno, anke la stagionalita' inizia a essere il linea di massima positiva
Stessi valori 19.71 supporto, sopra 20.16 long. Resto fiducioso secondo me oggi si mantiene su questi livelli.il supporto è a 19.68 se rimbalza lì si potrebbe entrare (cip piccoli mi raccomando) lo scoglio da superare sono i 20
allora aspettiamo anche in Qe3 del 21/6![]()