xinian70 CROC Analista 16 Giugno 2012 #2.751 Ciao, ragazzi arrivo solo a postarvi i dati EOD dei futures per ora.. un saluto
xinian70 CROC Analista 16 Giugno 2012 #2.752 SUGAR è ancora long, ed ha una bella resistenza da superare a 20,93 in più è in ipercomprato... se la supera con decisione si configura in testa e spalle rialzista che lo può portare fino a 22,65/22,89
SUGAR è ancora long, ed ha una bella resistenza da superare a 20,93 in più è in ipercomprato... se la supera con decisione si configura in testa e spalle rialzista che lo può portare fino a 22,65/22,89
xinian70 CROC Analista 16 Giugno 2012 #2.754 Trifase ha scritto: Bravo Xin, affidabile e puntuale. Clicca per allargare... anche dal mare (per questa volta..... ho trovato una connessione )
Trifase ha scritto: Bravo Xin, affidabile e puntuale. Clicca per allargare... anche dal mare (per questa volta..... ho trovato una connessione )
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 16 Giugno 2012 #2.755 xinian70 ha scritto: anche dal mare (per questa volta..... ho trovato una connessione ) Clicca per allargare... domani gran caldo su tutta italia, quindi buon mare .
xinian70 ha scritto: anche dal mare (per questa volta..... ho trovato una connessione ) Clicca per allargare... domani gran caldo su tutta italia, quindi buon mare .
gilles1 Forumer storico 17 Giugno 2012 #2.756 buona domenica a tutti TASE a +1,73%...forse il Mossad sa qualcosa?
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 17 Giugno 2012 #2.758 gilles1 ha scritto: buona domenica a tutti TASE a +1,73%...forse il Mossad sa qualcosa? Clicca per allargare... Provo a telefonare, che dici ? Buona domenica anche a voi tutti !
gilles1 ha scritto: buona domenica a tutti TASE a +1,73%...forse il Mossad sa qualcosa? Clicca per allargare... Provo a telefonare, che dici ? Buona domenica anche a voi tutti !
gilles1 Forumer storico 17 Giugno 2012 #2.759 Trifase ha scritto: Provo a telefonare, che dici ? Buona domenica anche a voi tutti ! Clicca per allargare... buona idea...cerco il numero... non mi ricordo dove l'ho messo...
Trifase ha scritto: Provo a telefonare, che dici ? Buona domenica anche a voi tutti ! Clicca per allargare... buona idea...cerco il numero... non mi ricordo dove l'ho messo...
gilles1 Forumer storico 17 Giugno 2012 #2.760 IL MISTERO DELL'ETC LEV COTTON l'US Cotton quotava 80,02 euro venerdì e adesso quota 70,81!!!! dovuto al ROLLING? comunque, venerdì l'US COTTON chiudeva positivo +1,78% mentre l'ETC LEV COTTON negativo -3,45% l'ETC COTTON -2,45% cosa diavolo succede? d'accordo il MM ci guadagna, ma qui stanno esagerando...
IL MISTERO DELL'ETC LEV COTTON l'US Cotton quotava 80,02 euro venerdì e adesso quota 70,81!!!! dovuto al ROLLING? comunque, venerdì l'US COTTON chiudeva positivo +1,78% mentre l'ETC LEV COTTON negativo -3,45% l'ETC COTTON -2,45% cosa diavolo succede? d'accordo il MM ci guadagna, ma qui stanno esagerando...