Spazio di prova, 2° capitolo

....NA ROBA DEL GENERE Haibike : Home
.
.
Eccolo il tuo coccolo!
:):D:lol:
Mi fai una domanda sapendo già la mia risposta, cmq te lo dico in pbl...il ciclismo è fatica, sudore, sangue.....se ci metti un servomotore...:down::down:...naaaa, non mi dice più nulla.

Quindi se vuoi un consiglio su che tipo di sella mettere, che tipo di cambio, freni, ammortizzatore etc...sono qui (anche se mi intendo più di guarnitura per bici da strada)....se vuoi un consiglio "se prendere un Ebike"....ehmmm....ti ho già risposto!

Un bacio (a prescindere...)

.....:eek::eek::eek: Minkia Kapo kuando fai lo spietato sei proprio:love: sei lo Zerbi di Investire oggi......

baci baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
.
.
Eccolo il tuo coccolo!
:):D:lol:
Mi fai una domanda sapendo già la mia risposta, cmq te lo dico in pbl...il ciclismo è fatica, sudore, sangue.....se ci metti un servomotore...:down::down:...naaaa, non mi dice più nulla.

Quindi se vuoi un consiglio su che tipo di sella mettere, che tipo di cambio, freni, ammortizzatore etc...sono qui (anche se mi intendo più di guarnitura per bici da strada)....se vuoi un consiglio "se prendere un Ebike"....ehmmm....ti ho già risposto!

Un bacio (a prescindere...)

:up:

Io vado in MTB ogni tanto ... ma i modelli ePower quindi hanno il motorino elettrico??? :eek:
Mi farebbero comodo in salita dato che non ho il fisico ... polmoni e gambe :rolleyes:
Ma quanto costano??

STATE OF THE NATION
Gold e Silver non corrispondono a bisogni materiali, il Silver qualcosa ma poco, quindi possono manipolarli come vogliono
Cotton non è nella sua stagionalità...ma salirà fino a 80
Sugar, Cocoa e Coffee...tranquilli, sono stagionali e c'è un giorno in luglio in cui saranno più alti di oggi del 10-20%
anche di più se arriva qualche simpatico urgano estivo
quindi...dato che sono ai minimi possiamo tenerli tranquillamente, incrementarli e mettere una bella bottiglia di champagne in frigo per quel simpatico giorno di luglio

STATE OF THE NATION
Gold e Silver non corrispondono a bisogni materiali, il Silver qualcosa ma poco, quindi possono manipolarli come vogliono
Cotton non è nella sua stagionalità...ma salirà fino a 80
Sugar, Cocoa e Coffee...tranquilli, sono stagionali e c'è un giorno in luglio in cui saranno più alti di oggi del 10-20%
anche di più se arriva qualche simpatico urgano estivo
quindi...dato che sono ai minimi possiamo tenerli tranquillamente, incrementarli e mettere una bella bottiglia di champagne in frigo per quel simpatico giorno di luglio

da comprare prima delle ferie e andare al mare..... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto