Spazio di prova, 2° capitolo

PLATINO

il TS è ancora LONG
la situazione è simile evidenziata nelle due elissi gialle sotto
2 ipotesi

ipotesi arancione
scende ancora un pochino e testa il supporto a 1388,80 poi rimbalza

ipotesi gialla (+ probabile), sale, rompe la resistenza a 1480,6 e testa la resistenza a 1535,10 poi pullback a ritestare i 1480,60

quindi x chi è long lo stop loss va messo sotto 1388,80
x chi è fuori long sopra 1480,6

COMPLIMENTI !!!

e il Galibier?
.
.
Grazie, gentilissimo!:D
In effetti ogni tanto metto qualche nota OT su running e bike anche un pò per invogliare qualche amico a schiodarsi dal PC....spero non me ne vogliate!

Nello specifico, ho affrontato praticamente tutte le grandi vette delle alpi (mancherebbe ad onor del vero il Mortirolo tra le super-mitiche) ... TreCimeDi Lavaredo, giro dei 4 passi, Stevio, Crostis, Zoncolan (i due versanti), Passo Giau (due versanti), Marmolada, passo Rombo, p. Pramollo etc...mi pare siano qualcosa...senza nulla togliere alle famosissime cime francesi, non solo Galibier ma anche mont Ventoux, Izoard etc...diciamo che se ci sono ciclisti tra i lettori abituati a granfondo che vogliono organizzare una trasferta in FRANCIA....possiamo parlarne....sarei felicissimo! basta OT, domani sono alla matura, seguirò poco.

Un saluto a todos, spero di nn avervi annoiato.

.
.
Ti ringrazio dell'integrazione.
Sarebbe interessante confrontare le tue osservazioni su altre soft (qui seguiamo cotton, coffee, wheat, etc..) con i grafici di xin e iu.
Senza impegno, s'intende, ma il tuo contributo mi pare di sostanza.

E gli altri 3ders che dicono?

:ciao:
Ok, grazie a tutti per l'ospitalità, mi cimento con una analisi sul wheat.
Sia ben chiaro i miei interventi sulle commodities sono tutti in paper perchè i miei strumenti sono ancora in fase di rodaggio e mi trovo a perfezionare una mia tecnica particolare. Detto ciò secondo me sopra 688 è long, per il momento ho segnali short sul primo grafico dal 15 all'orario e con diverg. negativa su H4, mentre nel secondo grafico il prezzo ha negato la normale oscillazione della rossa dove ho segnato A, di solito quando fà così sul punto coincidente della bianca verde è rossa c è un massimo, il detrend in rosso mi indica divergenza, poi ci sarebbe altro da dire ma mi fermo quì, mi aspetto un ritorno su area 643 dove passano entrambe le mediane della forchetta statica che dinamica. Mentre sullo sugar ho già detto sopra e sono daccordo con Xinian, il cotton non c è sulla mt4 neanche il platino, invece per il corn per me è short da chiudere ancora a breve l'annuale

Scusate la domanda guardavo il coffee, qualcuno mi potrebbe spiegare perchè dal 29.05 fà orario di contrattazione corto di soli 6 barre orarie?

Ok, grazie a tutti per l'ospitalità, mi cimento con una analisi sul wheat.
Sia ben chiaro i miei interventi sulle commodities sono tutti in paper perchè i miei strumenti sono ancora in fase di rodaggio e mi trovo a perfezionare una mia tecnica particolare. Detto ciò secondo me sopra 688 è long, per il momento ho segnali short sul primo grafico dal 15 all'orario e con diverg. negativa su H4, mentre nel secondo grafico il prezzo ha negato la normale oscillazione della rossa dove ho segnato A, di solito quando fà così sul punto coincidente della bianca verde è rossa c è un massimo, il detrend in rosso mi indica divergenza, poi ci sarebbe altro da dire ma mi fermo quì, mi aspetto un ritorno su area 643 dove passano entrambe le mediane della forchetta statica che dinamica. Mentre sullo sugar ho già detto sopra e sono daccordo con Xinian, il cotton non c è sulla mt4 neanche il platino, invece per il corn per me è short da chiudere ancora a breve l'annuale

L'indicatore Fischer Trasformer che usi è diverso da quello che ho io .... è una tua creatura?

Giornata che parte col piede giusto...

non fate caso al cotone il future di dicembre è in rialzo...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto