Spazio di prova, 2° capitolo

Tutto secondo programma :)

Bisogna avere fiducia nel metodo, è una cosa da imparare, ( beh a volte sì e a volte no ),
esco appena riesco a mettere assieme cena per due "Da Gigetto ". :lol:
.
.
Ci sono stato qualche volta, bhe, per quello che si paga ho mangiato meglio da altre parti...e ti assicuro che non sono per nulla uno sofisticato!
:up:

.
.
Ci sono stato qualche volta, bhe, per quello che si paga ho mangiato meglio da altre parti...e ti assicuro che non sono per nulla uno sofisticato!
:up:

A dire il vero me lo sono inventato al momento, comunque uscito al tocco mm , cena assicurata, adesso possono fare quello che vogliono ma lunedì sono proprio curioso di vedere che fanno.

Cotone e caffè continuano a fare bene, speriamo in una continuazone.

Ultima modifica:
A dire il vero me lo sono inventato al momento, comunque uscito al tocco mm , cena assicurata, adesso possono fare quello che vogliono ma lunedì sono proprio curioso di vedere che fanno.

Cotone e caffè continuano a fare bene, speriamo in una continuazone.
.
.
Si, si, avevo capito il senso. Cmq bravo, ieri quando l'hai scritto ero molto scettico...di nuovo :up:

...Tradotto: "il disastro di Varo".... e la nostra vendetta:eek::eek::eek::eek:

Kapo, sei al mio fianko per la prima campagna 2012;)?
...Sto sentendo l'odore del sangue di Arminio e dei suoi krukken......:eek::eek::eek::eek:
.
.
Si, io sono sempre al tuo fianco, basta che tu non sia "dietro" al mio fianco...:D:D:D
.
.
Ogni tanto esci dalla Saga della Compagnia dell'Anello e ci dici qs di borZa??
Banzai!

Spero di ricordarmi i futures, domani o domenica, se non li vedete fate un pronto.

;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto