Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Si, io sono sempre al tuo fianco, basta che tu non sia "dietro" al mio fianco...:D:D:D
.
.
Ogni tanto esci dalla Saga della Compagnia dell'Anello e ci dici qs di borZa??
Banzai!

...Ma valà ke TI piasce......:lol::lol::lol::lol:

....Seguono grafi e piano di battaglia per l'invasione della Selva di TEUTOBURGO..........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

.
.
Ti ringrazio, te l'avrei chiesto io. Mi hai anticipato!
Ancora bravo per aver seguito.
A proposito, ora che ci aspetta?

Sì incerta è la parola giusta. Lo schema più semplice e ovvio sarebbe discesa a chiudere 4/8/16/32 gg e per farlo abbiamo solo poco tempo, cioè
3-4 gg.
Un altra possibilità è che questo appena iniziato sia l 'inizio di qualche ciclo più grande e cazzuto.
Bisogna vedere i bigs cosa vogliono inventarsi per fregarci e comunque anche stamattina hanno fatto il giochino di confondere le acque ma poi sono stati costretti a salire.
Solo mia opinione personale ovviamente.

Ultima modifica:
Sì incerta è la parola giusta. Lo schema più semplice e ovvio sarebbe discesa a chiudere 4/8/16/32 gg e per farlo abbiamo solo poco tempo, cioè
3-4 gg.
Un altra possibilità è che questo appena iniziato sia l 'inizio di qualche ciclo più grande e cazzuto.
Bisogna vedere i bigs cosa vogliono inventarsi per fregarci e comunque anche stamattina hanno fatto il giochino di confondere le acque ma poi sono stati costretti a salire.
Solo mia opinione personale ovviamente.
.
.
A guardare il fut l'ipotesi troncatura ha più consistenza grafica.
Cmq entrare long ora (per un nuovo mensile)...potrebbe essere azzardato, come potrebbe pagare anche!
Lunedì bisogna esserci, ok try?:D:lol::)
E di prima mattina!

.
.
A guardare il fut l'ipotesi troncatura ha più consistenza grafica.
Cmq entrare long ora (per un nuovo mensile)...potrebbe essere azzardato, come potrebbe pagare anche!
Lunedì bisogna esserci, ok try?:D:lol::)
E di prima mattina!

Ciao vecio, fate qualche bela pedalada nel uichen, par luni ghe pensemo,
non xe un problema, da parte mia vedo de farme na sgropada in montagna, tempo consensiente.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto