Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Qui la cosa che mi hai chiesto.
Grazie per i consigli!

Grazie, è che non ho pazienza a guardare tutte ste opzioni, e dire che una volta la fotografia e la grafica mi piacevano molto, pensa che da giovane avevo una Canon Ftb, reflex manuale, ( mitica), facevo le foto in bn e poi me le stampavo nella mia camera oscura, c' era passione, curiosità, una bella foto aveva il suo valore, adesso c' è una iperinflazione di immagini, si è indifferenti a tutto,
la fotografia che una volta era arte adesso è per il 99,99 % banalità e indifferenza, la digitalizzazione ha appiattito tutto.

Ultima modifica:
Ma sio veneti chi?
Da ndoe?
Vicensa, Padoa?

:eek:

Ciao butei :D

ciao ,sì veneto, che de pì no se poe.
Impa invese xe furlan, un mulo praticamente.
.
.
AAALT..!
Vivo in Veneto (e si vive bene, bisogna ammetterlo, poi io sono nelle prealpi trevisane, un'oretta e sono a Cortina, mi considero privilegiato geograficamente) ma sono friulano al 100% ed orgoglioso di esserlo.
Sembrerà anacronistica questa sottolineatura, ma vivendo in Veneto da tanti anni ho constatato come le differenze siano tante pur con così pochi km di differenza. Quindi, peace love & r'n'r, ma le origini sono dentro il cuore!
:D

Grazie, è che non ho pazienza a guardare tutte ste opzioni, e dire che una volta la fotografia e la grafica mi piacevano molto, pensa che da giovane avevo una Canon Ftb, reflex manuale, ( mitica), facevo le foto in bn e poi me le stampavo nella mia camera oscura, c' era passione, curiosità, una bella foto aveva il suo valore, adesso c' è una iperinflazione di immagini, si è indifferenti a tutto,
la fotografia che una volta era arte adesso è per il 99,99 % banalità e indifferenza, la digitalizzazione ha appiattito tutto.
.
.
Mah, guarda, un giorno ci troviamo e ti faccio vedere tutti i corpi macchina Canon che ho (e son parecchi) prima di passare al digitale...ho fatto il salto abbandonando il mondo delle diapo con tutto quello che ne conseguiva quando il mio stampatore (quello che sapeva tutti i miei settaggi e capiva al volo cm volevo le luci etc..) mi ha preso in disparte e mi ha detto che avrebbe chiuso dopo un mese....ho capito che bisognava cambiare.

In sintesi, son passato dalla camera oscura alla camera digitale, P.Shop se ben usato e capito (si, bisogna capirlo...) ti consente di tirare fuori qualcosa di impensabile dai tuoi scatti in dgt....ti farei 1000 esempi (vai a vedere Valencia nel mio sito - sez. colore - le foto mica erano così...!!!!) ma ti annoierei...

:):)

CACAO
attenzione a cosa sta facendo
venerdì bullish engulfing con sovrastante gap da chiudere e movimenti all'interno di un canale ascendente

.
.
Non voglio spegnere l'entusiasmo, ci mancherebbe, anzi ci sono elementi positivi, ma entrambi devono dimostrare nella prox settimana se è stata gloria effimera...cacao ne ha da correre, caffè è sempre là, avevo già detto quanto quella res fosse rocciosa.

Detto qst, un'entrata sul cacao lunedì va seriamente valutata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto