Spazio di prova, 2° capitolo

Effettivamente io cerco i minimi di periodo, dato che sono short ... :down:
Gli storici li avevo visti ... ma volevo capire se si sono chiusi degli annuali o cicli più grandi.
Considerate che il prezzo attuale del grano ha superato i valori dell'anno 2010 ove la russia ha chiuso l'export perchè il grano era bruciacchiato ...ecc e raggiunti i valori di inizio 2011 con il maremoto che ha afflitto le culture in australia ...
Il tutto guardando il grafico qui: Futures Wheat Chart Weekly
che penso inglobi i valori dei roll, al contrario di quello postato da trifase dei 7 anni. Dico giusto?

Ad oggi c'è solo caldo in usa, ed un'alluvione in russia .... volevo capire se è solo speculazione ...:rolleyes:

per i grafici non so Conte, non ho fatto altro che prendere i dati dei futures di Pitrading e generare un grafico prezzo-tempo ma se mi dici che possono essere sbagliati li posso togliere anzi lo faccio già.

Ultima modifica:
per i grafici non so Conte, non ho fatto altro che prendere i dati dei futures di Pitrading e generare un grafico prezzo-tempo ma se mi dici che possono essere sbagliati li posso togliere anzi lo faccio già.

Non ne ho idea se sono corretti o meno ...

Questo grafico è il settimanale preso da PRT ... diverso da quello di finviz ... forse cambia la scala :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto