Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Bhe, fine tracy...e conseguenze del caso.
Collimerebbe Xin e Leo, letti da un certo punto di vista.

A me ste cose ingrifano....:D

Sì solo bisogna stare all' erta, capire quando finisce sto quazzo de tracy, se no si rischia di accorsene quando è già partiro il successivo.

Sì solo bisogna stare all' erta, capire quando finisce sto quazzo de tracy, se no si rischia di accorsene quando è già partiro il successivo.
.
.
Si ok. Però è un'opportunità. Non so se lavori ancora con Xbr, ma oggi se eri svelto in 5 minuti con 200 pz (6500 euros) ti facevi 500 euros netti.

Presi sui max e venduti al -3%.

Ed io NON faccio mai intra, son troppo anziano per sta adrenalina....ma era solo per dire.

.
.
Si ok. Però è un'opportunità. Non so se lavori ancora con Xbr, ma oggi se eri svelto in 5 minuti con 200 pz (6500 euros) ti facevi 500 euros netti.

Ed io NON faccio mai intra, son troppo anziano per sta adrenalina....ma era solo per dire.

Bravo, io in XBR ci sono ancora dentro come ho scritto qualche post fa, poi l' operatività che hai descritto è quella che preferisco anche se sono avanti con gli anni, comunque adesso sta scendendo di nuovo a finire il giornaliero che dovrebbe concludersi domani mattina se rispetta i tempi canonici, e domani con la fine dell' attuale giornaliero siamo all' ottavo giorno di tracy ( se non finisce adesso )

...Pikkola parentesi seria: l'oscillatore "Arminio" quello della mia minkiata sulla foresta di teutoburgo (tanto per intenderci) mi suggerisce che ci troviamo in uno di kuei luridi ibridi t/t+1 e abbiam cominciato a scendere solo da ieri.....

...ora io faccio solo paper e me ne frega poko, però:eek::eek::eek::eek::eek:....

...Pikkola parentesi seria: l'oscillatore "Arminio" quello della mia minkiata sulla foresta di teutoburgo (tanto per intenderci) mi suggerisce che ci troviamo in uno di kuei luridi ibridi t/t+1 e abbiam cominciato a scendere solo da ieri.....

...ora io faccio solo paper e me ne frega poko, però:eek::eek::eek::eek::eek:....

ce lo fai conoscere Arminio ? Se nn è un segreto ovviamente.

.
.

:ola:

stai diventando bravo!!! ... l'hai fatto vero?? o era solo per dire

Ultima modifica:
:ola:

stai diventando bravo!!! ... l'hai fatto vero?? o era solo per dire
.
.
Si, si...l'avevo scritto anche in un post la pagina passata.
Ma l'intra mi interessa pochissimo, non è per me....sto a casa e passo il tempo...più interessante è vedere se la tua view collima con un quadro ciclico che ci stiamo delineando...e quello si mi interessa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto