Spazio di prova, 2° capitolo

la mia sensazione dovrebbe fare piacere ai Tuoi x-bear...per me si scende almeno a 12.700...ma non so se bastano

portare a casa dei soldi fa sempre piacere ma ti assicuro che li gradirei mooolto di più se fossero frutto di un long, a me ste robe mi deprimono,
sarò anche un ingenuo ma io ci tengo ancora al mio paese.

ragazzi se a qualcuno interessa metto il grafico del tracy attuale (di come lo conteggio io) i segnetti gialli sono i giornalieri :ciao:

Ultima modifica:
NATURAL GAS

è ancora LONG, ma dovrebbe iniziare un pullback ora

short sotto 2,95 con target 2,47

175625d1343548730-spazio-di-prova-2-capitolo-croc-gas.jpg%20

interssante... guardate dove ha rimbalzato 2, 957 esattamente sul supporto croc....

se chiude sotto inizia ufficialmente lo short GAS

Ultima modifica:
In arrivo contago sul wheat, etc passa su contratto di dicembre! Al momento c'è circa 1.6% di differenza che colpirà chi è long!

Anche per il coffee, passa su dicembre e contago di circa 1.5% ... quini per i long magari meglio attendere ...

:ciao:

In arrivo contago sul wheat, etc passa su contratto di dicembre! Al momento c'è circa 1.6% di differenza che colpirà chi è long!

Anche per il coffee, passa su dicembre e contago di circa 1.5% ... quini per i long magari meglio attendere ...

:ciao:

il l'etc del grano è gia su dicembre... dal mese scorso

mentre x il caffè aspettiamo con pazienza la fie dei roll sugli etc quindi....... roll su ETC tra il quinto e il nono giorno di contrattazione
pertanto: Da martedi 7 agosto a lunedi 13 agosto 2012: roll dal future di settembre a quello di dicembre.

certo che interessa Tri! anche se l'ora è tarda

domattina Ti seguo con gli X-Bear
.
.
BUONGIORNO A TUTTI
Come detto ieri in chiusura, il pensiero è venuto anche a me.
Solo ho un dubbio:

1. entrare adesso in premarket
  2. aspettare un (eventuale) timido rimbalzetto...e sh da più in alto
Tu come sei orientato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto