Spazio di prova, 2° capitolo

Il cotone continua a macinare.....sentite...cotòn..cotòn..cotòn...:D

speremo bene
guardiamo un po' il grafico cosa ci dice, mi preoccupa un po' l'uscita dalla BB e quel Williams verde in posizione critica :ciao:

Ultima modifica:
Il cotone continua a macinare.....sentite...cotòn..cotòn..cotòn...:D

speremo bene
guardiamo un po' il grafico cosa ci dice, mi preoccupa un po' l'uscita dalla BB e quel Williams verde in posizione critica :ciao:

Il 26/7 sono uscito dal cotton stremato dal laterale ... oggi, 7 gg dopo, decolla ... :transf:

.
.
Confronto con la previsione....bho, insomma...

avevi ragione...

ora, CALMA
sono 2 giorni 2 di rialzo e leggo in altri 3d che "si arriverà a 20.000 il 3 settembre" e vorrei tanto ci fosse un'opzione per prendere questa scommessa al contrario
cioè parlano di una salita di 5000 punti in 1 mese, pari al 30% concedendo i 15.000 oggi...

sono 2 gg di rialzo 2 e giovedì sera tutti pensavano a tracolli, oggi dopo 2 gg 2 si parla di fine del mercato orso, 20.000 altri 24.000 punti
WOW!

cari amici io Vi propongo solo di rifletterci insieme, se arriviamo alla conclusione che è vero, hanno ragione, è finita la crisi, la Grecia andrà benissimo, la Spagna chiederà gli aiuti e vivrà un periodo di rinascimento come già la stessa Grecia ha avuto in questi 2 anni, l'Italia sarà il motore della crescita europea...
bene, non scherzo, se ci convinciamo ci adeguiamo
noi analizziamo e cerchiamo d'interpretare i movimenti, quindi se si va LONG anche noi andremo LONG e in maniera aggressiva

la domanda allora è: si va LONG?

Il 26/7 sono uscito dal cotton stremato dal laterale ... oggi, 7 gg dopo, decolla ... :transf:

Eh lo so ci vuole tanta pazienza e poi nn è detto che ti vada bene, dopo una fase laterale può anche andarti contro...
Comunque sul cotone non si vedeva un simile appiattimento delle BB dalla primavera del 2010 e quindi era questione di tempo da una parte o l' altra doveva rompere.

avevi ragione...

ora, CALMA
sono 2 giorni 2 di rialzo e leggo in altri 3d che "si arriverà a 20.000 il 3 settembre" e vorrei tanto ci fosse un'opzione per prendere questa scommessa al contrario
cioè parlano di una salita di 5000 punti in 1 mese, pari al 30% concedendo i 15.000 oggi...

sono 2 gg di rialzo 2 e giovedì sera tutti pensavano a tracolli, oggi dopo 2 gg 2 si parla di fine del mercato orso, 20.000 altri 24.000 punti
WOW!

cari amici io Vi propongo solo di rifletterci insieme, se arriviamo alla conclusione che è vero, hanno ragione, è finita la crisi, la Grecia andrà benissimo, la Spagna chiederà gli aiuti e vivrà un periodo di rinascimento come già la stessa Grecia ha avuto in questi 2 anni, l'Italia sarà il motore della crescita europea...
bene, non scherzo, se ci convinciamo ci adeguiamo
noi analizziamo e cerchiamo d'interpretare i movimenti, quindi se si va LONG anche noi andremo LONG e in maniera aggressiva

la domanda allora è: si va LONG?

Tutto può essere, due settimane fa avevo scritto (o meglio disegnato):

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-2-capitolo-vt68310-359.html#post3002053

che doveva arrivare a 14371 ... ora è arrivato...

in fondo l'immagine che avevo postato...

adesso deve scaricare un po' sia che continui long sia che vada short, quindi dovrebbe andare a ritestare i 13822 e/o i 13501 se rimbalza si decide di chiudere gli short

oggi ci riposiamo sul materasso di fiocchi di cotone....... (leverage) :D

Ultima modifica:
Tutto può essere, due settimane fa avevo scritto (o meglio disegnato):

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-2-capitolo-vt68310-359.html#post3002053

che doveva arrivare a 14371 ... ora è arrivato...

in fondo l'immagine che avevo postato...

adesso deve scaricare un po' sia che continui long sia che vada short, quindi dovrebbe andare a ritestare i 13822 e/o i 13501 se rimbalza si decide di chiudere gli short

oggi ci riposiamo sul materasso di fiocchi di cotone....... (leverage) :D

me lo ricordo perfettamente il Tuo grafico...
perfetto
buon riposo a tutti sui nostri materassi di puro cotone US-lev

Users who are viewing this thread

Back
Alto