Spazio di prova, 2° capitolo

Il Wheat sta rollando su Dicembre e la differenza tra i contratti è di cerca 1.6% quindi bene per gli short!

La Soia è su Novembre da Luglio e quindi no problem ...

Il petrolio wti passa al future di Novembre e pagherà un piccolo contango di circa 0.60%

Il Caffè sta rollando su Dicembre e pagherà 1.67% di contango ..

Lo Zucchero è su Ottobre e farà il prossimo roll ad ottobre, quindi c'è tempo ...

KCU12 (Sep '12) 165.20
KCZ12 (Dec '12) 168.25

quindi lunedì mattina (se mantiene questi livelli apre a 168,25)
(l'etc non aumenta)
mi aspetto che scenda a 164,10 nei giorni successivi
(quindi l'etc scende ancora)

Ultima modifica:
si lo sapevo che è su dicembre, non sapevo se scenderà anche quello di dicembre visto il report.....

Forse perchè a dicembre la stagione dei matrimoni indiani sarà finita e quindi si prevede un calo .. :-?
Ho detto sicuro una capzata ....

Chi è short sulla Soia??
Che si fa .... incrementiamo?? ... magari lunedì ... :fiu:

.
.
Amici carissimi.
Da domani qualche gg di ferie in montagna. Non mi collegherò con il forum.

Continuate così, siete forti una cifra!

Un caro saluto a tutti, cito qualcuno ma davvero gli altri non si offendano.

Ciao Xin, Try, Gi (a biento^t), ciao Conte, ciao SUPERELFUZZO, ciao IU (SPERO TU RISOLVA...), CIAO gABRIELE, e mi sarò scordato qualcuno!

Ciao su Gold a 15' si è generata la candela indicata dalla freccia rossa che secondo me non è male, come movimento ha superato i 261.8% di Fibo come max estensione potrebbe portare a 423.6% in area 1631. Chissà.......?

Ciao su Gold a 15' si è generata la candela indicata dalla freccia rossa che secondo me non è male, come movimento ha superato i 261.8% di Fibo come max estensione potrebbe portare a 423.6% in area 1631. Chissà.......?

si si stanno preparando al lunedì nero...
una settimanella di discesa degli indici ci sta tutta.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto