Spazio di prova, 2° capitolo

tl ribassista rotta

e' long!!!

intanto guardate cosa succede nelle miniere di platino:wall::wall::sad:
A Modern Day Worker Revolt | ZeroHedge

ciao a tutti ho scritto qualcosa sul thread di iu,
xin se iu ti aveva dato gli strumenti per orientarsi sugli orb puoi controllare quello che sto dicendo di là e vedere come siamo messi?

sul nostrano non so più dove voglia andare (perchè appunto gli indicatori che guardo io dicono ancora rialzo :sad: )

Il grano oggi è salito, ma è rimasto dentro al canale discendente ...
si è messo a giocare con la resistenza di 865 ....
e poco sopra a 880/885 abbiamo BB e linea blu .... qui magari incremento lo short :mumble:

La SOIA oggi fa su e giù e va a finire proprio vicino al righetta superiore che avevo disegnato e dove l'aspettavo, ma per il momento sembra si sia fermato prima ... vediamo domani .... per il momento non so se incrementare ... forse se l'etc arriva a 19€ :Y

Cia ragazzi, con il caffè sono alla canna del gas :D

Gilles dimmi qualcosa che mi faccia tornare il buonumore... per favore..
che so... che hanno scoperto che bere 5 caffè al giorno per 20 anni ti allunga la vita di 50 anni :lol:

ci sono...stanno arrivando piogge sul Brasile e faranno precipitare la produzione...
poi più divertente...un caffé al giorno...
ricerca di una prestigiosa università australiana...

La SOIA oggi fa su e giù e va a finire proprio vicino al righetta superiore che avevo disegnato e dove l'aspettavo, ma per il momento sembra si sia fermato prima ... vediamo domani .... per il momento non so se incrementare ... forse se l'etc arriva a 19€ :Y

aspettiamo qualche giorno...
la conferenza mondiale sugli agricoli farà precipitare i prezzi
i SOYBEANS li aspettiamo a 1400 per ottobre

Users who are viewing this thread

Back
Alto