Spazio di prova, 2° capitolo

si long di breve 1 o 2 gg target 15188/15500

non ho gli orb... al momento. il CROC è ancora LONG al momento
domani aggiorno...

ok grazie, quindi lo short da 13500 era in anticipo...non andava invertito? (con il senno di poi, ma anche se uno guardava i croc)

aspetto l'aggiornamento di domani, ma la domanda è: se il croc continua a essere positivo anche dopo 1 o 2 gg/i 15500?

aspettiamo qualche giorno...
la conferenza mondiale sugli agricoli farà precipitare i prezzi
i SOYBEANS li aspettiamo a 1400 per ottobre

:up:
Per questo sarebbe meglio accumulare su ogni rialzo ...

SUGAR-COFFEE
stanno arrivando i TROPICAL STORMS
il primo è GORDON
e durano fino alla prima settimana di ottobre
Hurricane Central, Hurricane Trackers, and Hurricane Information - weather.com

Gli uragani sul coffe e sugar causano gli stessi effetti che generalmente ci si aspetta sul natural gas??
Ossia impennate dei prezzi causa distruzione colture? :ombrello:

Queste 2 sono le unice commodities in chiaro trend ribassista .... bisogna stare attenti a non anticipare (come faccio sempre :wall:) e sperare in una bella risalita ...
Devo dire che però lo zucchero sul grafico settimanale, l'indicatore shaff è bello alto e quindi la tendenza dovrebbe essere ancora discesa ...

ok grazie, quindi lo short da 13500 era in anticipo...non andava invertito? (con il senno di poi, ma anche se uno guardava i croc)

aspetto l'aggiornamento di domani, ma la domanda è: se il croc continua a essere positivo anche dopo 1 o 2 gg/i 15500?

ecco la situazione....

abbiamo superato un'altra resistenza 14914 (in contemporanea anche con il crude oil 94,93)

ora se resta sopra le prossime resistenza sono 15188, e 15505 (98 sul crude)
x chi è incastrato short non mi preoccuperei molto.. la prossima discesa sarà molto violenta... come strategia raddoppierei lo short sotto 14370

ecco la situazione....

abbiamo superato un'altra resistenza 14914 (in contemporanea anche con il crude oil 94,93)

ora se resta sopra le prossime resistenza sono 15188, e 15505 (98 sul crude)
x chi è incastrato short non mi preoccuperei molto.. la prossima discesa sarà molto violenta... come strategia raddoppierei lo short sotto 14370

buona giornata xin,
in base a cosa supponi sia violenta/si debba proprio scendere?
io come dicevo ho indicatore di medio-lungo girato positivo da un mese (e non me ne ero accorto) e mi sto preoccupando non poco..:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto