Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao a tutti.... saluti dalla freschissima quasi gelida calabria...:cool::cool:

Sempre long sul cotone da 72.60

Pronto a piantargli nella schiena altri 2 lotti quando chiudera' sopra 74.20

Parlo del futures dicembre...
;)

Ciao

Eccomi....hehe
Come promesso oggi ho comprato altri 2 lotti...
Ora sono a. + 5 media 73.40

:cool::cool::cool:

Se va come penso li chiudo verso il. 20 settembre in area 83 -84

:D

vai!
senza paura...leggiTi il messaggio che ci ha lasciato venerdì scorso il pilota del volo COFFEE 158-232

Oggi non sono entrato perchè non vorrei che facesse lo scherzetto di chiudere quel gap lasciato dal contratto di settembre ... non ho mai seguito il caffè quindi non so se si comporta come il gas naturale che deve chiudere tutto ... :D

Oggi non sono entrato perchè non vorrei che facesse lo scherzetto di chiudere quel gap lasciato dal contratto di settembre ... non ho mai seguito il caffè quindi non so se si comporta come il gas naturale che deve chiudere tutto ... :D

in alto ha lasciato dei gap...
ma può anche chiuderlo e fare due candeloni, uno rosso domani e uno verde mercoledì, esattamente come in giugno...
oppure no...va avanti così...

GRANO

che debba crollare prima o poi non ci sono dubbi....
ma quando?

con l'euro che si rafforza sul dollaro, i long ne beneficeranno, quindi dovrebbe crollare l'euro (facilmente lo farà.... ma.... c'è un QE3 alle porte.. stiamo attenti!!!)

I preziosi hanno già iniziato a salire

Io sono esposto sia sul long che sullo short, ho venduto parte dello short preso a 900 a 840 come avevo scritto qui... e sono pronto a diminuirlo se supera i 900

se rompe i 900 potrebbe arrivare prima ai 920 e poi i 953 (dove riprendo lo short)

il long ha stop loss sotto gli 865

Ultima modifica:
GRANO

che debba crollare prima o poi non ci sono dubbi....
ma quando?

con l'euro che si rafforza sul dollaro, i long ne beneficeranno, quindi dovrebbe crollare l'euro (facilmente lo farà.... ma.... c'è un QE3 alle porte.. stiamo attenti!!!)

I preziosi hanno già iniziato a salire

Io sono esposto sia sul long che sullo short, ho venduto parte dello short preso a 900 a 840 come avevo scritto qui... e sono pronto a diminuirlo se supera i 900

se rompe i 900 potrebbe arrivare prima ai 920 e poi i 953 (dove riprendo lo short)

il long ha stop loss sotto gli 865

i raccolti in Russia sono stati inferiori alle attese ma sembra che questo sia ormai incorporato dai prezzi
Agrimoney.com | Russia wheat harvest - SovEcon cuts further Russia wheat harvest forecast

d'altra parte l'aumento dei prezzi causa danni e inflazione a tutta la filiera alimentare...

se risale sopra 900 incremento gli short

Users who are viewing this thread

Back
Alto