Spazio di prova, 2° capitolo

ORO

anche lui partito bene....
lasciamolo andare almeno fino a 1686,70

stop loss 1650

i ritardatari possono entrare a 1651 (se ci ritorna..)

Una settimana fa ho conosciuto in vacanza in friuli un gruppo di tifosi dell'udinese non giovanissimi che organizzano mangiate dopo le partite davanti allo stadio. Ne sai niente Luca?
.
.
Come se non ne so niente?
Ne faccio parte!!!!!!
:D
Fuori dalla Curva Nord, lato parcheggio sx, mi trovi sempre là....camioncino bianco Mercedes, grigliate miste, frico a volontà, vinello dei colli....serve altro?

:D:D

Ps. come butta Leo?

Conosci un certo Elio,orafo della zona?
.
.
EEhh..no!
Ma guarda che i gruppi di festaioli post partita sono tanti...io sto con mio fratello ed altri della zona Destra Tagliamento....magari questi sono altri di Udine o dintorni....noi friulani la partita la prendiamo un pò così...che ci vuoi fare!

.
.
EEhh..no!
Ma guarda che i gruppi di festaioli post partita sono tanti...io sto con mio fratello ed altri della zona Destra Tagliamento....magari questi sono altri di Udine o dintorni....noi friulani la partita la prendiamo un pò così...che ci vuoi fare!

Mi sembra ottimo..da noi solo botte dopo la partita...specie se arrivano la m....e granata,
Comunque mi hanno invitato per Udinese Samp ma sarà in primavera...vengo di corsa...adoro il frico e i vini del collio:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto