Spazio di prova, 2° capitolo

io ragazzi a differenza di voi il caffè lo vedo ancora giu'... per me sbraga di brutto e fa il low a settembre...

io aspetto a longarlo..

:rolleyes:
i minimi sarebbero poi 150 di future,perchè è li che stà il minimo precedente,sono 12 punti e non mi sembra tutto sto sbrago,diversamente se lo fora puo tranquillamente ritornare in area 80,ma entro settembre me la vedo dura

Xinian ti posto i dati miei su gold con grafo. Allora usando i ritracci sulle due candele (29 giugno e 25 luglio) l'area target mi torna quela compresa nel rettangolo in giallo ossia l'area compresa tra 1660 (superata oggi) e 1698. La tratteggiata verde corrisponde al ritraccio del 38.2 calcolato dal max a 1920 al min a 1522. Primo stop 1641.9

ecco il CROC-GOLD

in rosso le resistenze in verde i supporti

ecco il CROC-GOLD

in rosso le resistenze in verde i supporti

Grazie per il confronto ed anche qui valori che, magari non esattamente, ma coincidono abbastanza. Scusa se ti ho chiesto che contratto analizzi, ma non so cosa ha visto Pro RT perchè avevo tutta l'analisi impostata sul gold full future e ieri sera ha cominciato a dare valori non esatti, ma di tanto..., e così ho rifatto tutto sullo spot xauusd .

Users who are viewing this thread

Back
Alto