Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Per il resto, lievi interventi su caffè e grano corto.

Ma il cotton che fa?....a 76 io torno ad ossigenarmi....prima sono 100% deep red.....ma a 76 ci va o no!!!!???

Ultima modifica:
.
.
Per il resto, lievi interventi su caffè e grano corto.

Ma il cotton che fa?....a 76 io torno ad ossigenarmi....prima sono 100% deep red.....ma a 76 ci va o no!!!!???

buongiorno chef!
con l'aiuto di Isaac ce la può fare...
mentre il SUGAR ci fa penare...e...per consolarmi...mi vado a fare un altro caffé...

Buongiorno a tutti! Se ricordo bene a 1650 si potrebbe provare un long su gold con sl stretto....?:bow:

buongiorno, il gold potrebbe anche arrivare a 1800 antro la fine dell'anno se il QE3 sarà efficace, ma ci potrebbero essere delusioni nel breve da Jakson Hole e il mercato potrebbe approfittarne per ritracciare, difficilmente la FED farà qualcosa prima dei dati di inizio settembre e la BCE deve attendere il 12 settembre...

.
.
Bon, chers enfants, je dois partir pour l'entraînement vélo d'habitude.
Je ne vois pas une grande aidant de la négociation, mais le gaz ....

Rendez-vous dans l'après-midi.

buongiorno, il gold potrebbe anche arrivare a 1800 antro la fine dell'anno se il QE3 sarà efficace, ma ci potrebbero essere delusioni nel breve da Jakson Hole e il mercato potrebbe approfittarne per ritracciare, difficilmente la FED farà qualcosa prima dei dati di inizio settembre e la BCE deve attendere il 12 settembre...
Grazie:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto