Spazio di prova, 2° capitolo

il cacao, non riesco proprio ad inquadrarlo.... ero entrato a 2300 poi sono uscito troppo presto :(

quest'anno ho fatto 4 trades in gain, ma è la prima volta che me lo trovo sui massimi...l'stinto mi dice che sale e, stagionalmente, dovrebbe avere un'altra salita, poi discesa, poi salita all'inizio di novembre verso i 3000

Kapo non sono riuscito a guardare il silver come mi avevi chiesto per quello che ho scritto sopra e anche per mancanza di dati, magari vedo se riesco in giornata.

Indice Mib, questo 2gg in salita ci conferma partenza ultimo tracy del mensile , vedem.
.
.
OK.
Io per il momento sto tranquillo alla finestra, anche se approvo xin che si è portato a casa almeno un 10/15% di gain (se ha usato lev silver).

quest'anno ho fatto 4 trades in gain, ma è la prima volta che me lo trovo sui massimi...l'stinto mi dice che sale e, stagionalmente, dovrebbe avere un'altra salita, poi discesa, poi salita all'inizio di novembre verso i 3000
.
.
oggi pome grafico con mm etc...ma ripeto, graficamente appare in rampa di lancio almeno un tracy, almeno.

CACAO

se scarica un pochino varrebbe la pena un'entrata
in zona 2400 direi, tra l'altro è in backwardation quindi i rischi sono mimimi

Ultima modifica:
CACAO
Xin, Tri, che dite, entriamo?
fa i soliti cicli corti 7-10gg UP poi scende, quindi se pensiamo sia iniziato un movimento UP il giorno da antrare è oggi...ma siamo sui massimi dell'anno...mentre nel 2011 era a 3400...

Dopo il personale piccolo-disastro informatico che ho subito ( il problema è che nn so mai stare fermo e continuo a rovistare nei programmi, modificare, aggiungere, togliere, sperimentare cose nuove e poi a volte i risultati .. :sad: ) sto lentamente mettendo a posto le cose, appena riesco ad analizzare qualcosa ti so dire..... intanto vedo che il sugar è ancora deboluccio...sarà che si sono tutti messi a dieta....

Ah! siamo in chiusura due giorni....possibile target area 14930

Ultima modifica:
Dopo il personale piccolo-disastro informatico che ho subito ( il problema è che nn so mai stare fermo e continuo a rovistare nei programmi, modificare, aggiungere, togliere, sperimentare cose nuove e poi a volte i risultati .. :sad: ) sto lentamente mettendo a posto le cose, appena riesco ad analizzare qualcosa ti so dire..... intanto vedo che il sugar è ancora deboluccio...sarà che si sono tutti messi a dieta....

Ah! siamo in chiusura due giorni....possibile target area 14930

CACAO

se scarica un pochino varrebbe la pena un'entrata
in zona 2400 direi, tra l'altro è in backwardation quindi i rischi sono mimimi
.
.
Forza BRU'...!

cococa, piccolo contributo oltre a quello di prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto