Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Forza BRU'...!

Grazie Impa, ho dato uno sguardo al silver,
secondo me il 29/06 è partito un semestrale
dopo 24 gg abbiamo chiuso il primo mensile e cioè al 2/08/12
ora stiamo chiudendo un bel 16 gg al rialzo poichè conta già 17 gg con oggi,
17 gg di fuoco e quindi, secondo la norma che dice che la condizione minima per chiudere un T+1 ci deve essere almeno un 2gg riba potremmo essere quasi al capolinea.
Elliott siamo in onda 3, forse inizio onda 4.
Le BB hanno inevitabilmente fatto rientrare i prezzi anche perchè eccessivamente fuori banda sup.
RSI in ipercomprato come pure stocastico lento.
Di + nn so :D

Ultima modifica:
17 gg di fuoco e quindi, secondo la norma che dice che la condizione minima per chiudere un T+1 ci deve essere almeno un 2gg riba potremmo essere quasi al capolinea.
Le BB hanno inevitabilmente fatto rientrare i prezzi anche perchè eccessivamente fuori banda sup.

Da quel che leggo, deduco che la mia entrata minimal sull'etc silver fisico a 24€ potrebbe essere stata una capzata :D
Per il lungo periodo invece ..... in attesa che riparta un nuovo t+1 e t+2 (mensile) .... si può lasciare senza stop loss.... :mumble:

sul cacao

siamo entrati nel 3o mensile da ieri,

quindi mi aspetto una fase up fino a 2660-2880 fibo 38-50% come prima fase, poi da valutare successivamente.

sul wheat siamo nel 3o mensile e dobbiamo ritracciare a chiudere l'intermedio

area finale potrebbe protarsi fino alla tline rialzista di inizio intermedio e portarlo a fine mensile/intermedio intorno ai 660-670$ ma si parla almeno di meta'-fine settembre.

ragazzi spero mi scuserete se non posto grafici, ma gia li posto in 2 treads farne un 3o copione mi sembra esagerato

confermo :)

finora la tline ribassista di lungo posta in area 31,3-31,4 ha resistito, vedremo nel prossimo T+1

sul cacao

siamo entrati nel 3o mensile da ieri,

quindi mi aspetto una fase up fino a 2660-2880 fibo 38-50% come prima fase, poi da valutare successivamente.

Confermo,
Mia vision, semestrale iniziato il 4/6/12
Già fatti 2 mensili 1° 4/6-12/7, 2° 12/7-24/8 equindi giustamente inizio del 3° mensile con tutti i suoi sottocicli il 24/8.
Elliott: situazione confusa, :D
Allego grafico perchè c' è un bel canale di regressione anche detto di volatilità, occhio che se rompe sopra è festa .;)
la tua caro Gill sembra una mossa azzeccata.

non ho ancora capito cosa trattate su questo tread, mi sembra un po di tutto :)

Come vedi caro Mavtop, qui abbiamo il Kapo Imparo che dirige l' orchestra, il sommo mago Xinian che vede e prevede il future, il poliglotta Gilles che monitora la stampa estera e ci propone il meglio in the World, io e tutti gli altri ( che non nomino ma mi scuseranno) che cerchiamo di contribuire in qualche modo e con i nostri mezzi.
Trattiamo sopratutto materie prime ( + ce n'è e meglio è) e poi il nostro amato/odiato indice.
Sono sicuro che il tuo contributo sarà di altissimo livello.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto