Spazio di prova, 2° capitolo

si infatti, non ci sarebbero state noie per il grano era quello che intendevo dire Xin

quindi che faccia un rialzo ci sta pure (infatti doveva chiudere il T-1 inverso al ribasso, rialzo sul sottostante, quindi e' perfetto cosi).

poi credo che si torni a scendere ma potrebbe essere da domani.

se come da ipotesi e' iniziato un T+3 inverso e forse anche l'annuale inverso allora si scendera' tranquillamente col tempo

per capirci questo e' il grafico con i vari cicli del wheat

se notate l'inverso siamo nel 4o T-1 (in verde) che DEVE essere al ribasso (rialzo sul sottostante) per far parte del T+1 attuale.

Quindi deve chiudere sopra 899,50$, ovvio che ha tempo fino a lunedi, quindi potrebbe continuare a salire, quindi il domani nel post precedente va sostituito con al massimo lunedi.

Ovvio che puo' terminare il 4o T-1 prima, quindi volendo anche stasera, ma mi sembrava giusto correggere il mio errore precedente, c'e' tempo fino a lunedi prox per scendere sull'inverso (quindi salire sul sottostante).

per capirci questo e' il grafico con i vari cicli del wheat

se notate l'inverso siamo nel 4o T-1 (in verde) che DEVE essere al ribasso (rialzo sul sottostante) per far parte del T+1 attuale.

Quindi deve chiudere sopra 899,50$, ovvio che ha tempo fino a lunedi, quindi potrebbe continuare a salire, quindi il domani nel post precedente va sostituito con al massimo lunedi.

Ovvio che puo' terminare il 4o T-1 prima, quindi volendo anche stasera, ma mi sembrava giusto correggere il mio errore precedente, c'e' tempo fino a lunedi prox per scendere sull'inverso (quindi salire sul sottostante).

in definitiva un top da cui aumentare lo short...

intanto è arrivato alla croc resistenza 899,25
vediamo stasera se chiude sopra o sotto.....

in definitiva un top da cui aumentare lo short...

intanto è arrivato alla croc resistenza 899,25
vediamo stasera se chiude sopra o sotto.....

si potrebbe essere l'occasione buona per farlo,

pero' ricordiamoci anche che in quel grafico siamo nel 2o mensile del 5o T+3 inverso al ribasso (rialzo sul sottostante) e se lo conferma (anche se per ora ci sono segnali contrari) si andrebbe sopra i 931,75$ prima di tornare a scendere

quindi seguiamolo se va al rialzo e poi decidiamo l'entrata, magari la prima con un CIP poi su conferma con il resto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto