Spazio di prova, 2° capitolo

Ad attendere 148, raddoppierei il loss ... sono altri 6% in meno ... e non è detto che si fermi ..... se rompe i 148 poi sono dolori ....

...un loss mostruoso sul caffe,ora nn c'altro che attendere il doppio minimo a 148 e pregare

Conte anche io ho una perdita imbarazzante ma sono convinto che vadano a prendere gli sl. La stagionalità e' favorevole e negli ultimi 10 anni sono sempre saliti dopo la discesa di luglio agosto. Questa mi sembra una perfetta manipolazione fatta approfittando Dell attesa long dopo la discesa. Abbiamo fatto onda 1 e 2 adesso ci faremo anche onda 3.

Conte anche io ho una perdita imbarazzante ma sono convinto che vadano a prendere gli sl. La stagionalità e' favorevole e negli ultimi 10 anni sono sempre saliti dopo la discesa di luglio agosto. Questa mi sembra una perfetta manipolazione fatta approfittando Dell attesa long dopo la discesa. Abbiamo fatto onda 1 e 2 adesso ci faremo anche onda 3.

Onda 2 è un po’ troppo lunga rispetto ad onda 1 che consideri …. :(
Prova a vedere la conta che questa sia l’onda 5 finale della discesainiziata ad aprile ....

suvvia...

siamo sui minimi storici degli ultimi 5 anni non mi dispererei cos' tanto....

Sì è vero anche questo ma non degli ultimi 5 anni ma guardando i dati di pitrading abbiamo avuto un 148 nel 1981, dippio minimo a 150 circa nel 92-93, poi un 148 fine 2008.
Sempre che i dati siano giusti.

Sì è vero anche questo ma non degli ultimi 5 anni ma guardando i dati di pitrading abbiamo avuto un 148 nel 1981, dippio minimo a 150 circa nel 92-93, poi un 148 fine 2008.
Sempre che i dati siano giusti.

oops ultimi 4 anni... a volte mi dimentico che siete ancora nel 2012....
io sono nel future ..... :D

Onda 2 è un po***8217; troppo lunga rispetto ad onda 1 che consideri ***8230;. :(
Prova a vedere la conta che questa sia l***8217;onda 5 finale della discesainiziata ad aprile ....

per me siamo in onda 3, quella più lunga o meglio la più violenta , aspetto di vedere il supporto area 153 se tiene.

comunque sono in pesante loss ( per me ) anch' io.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto