Spazio di prova, 2° capitolo

della serie " a volte ritornano"

io credo che siamo solo all'inizio di un'onda ribassista molto piu' forte sullo SUGAR

osservate la tl che ho tirato dal massimo di gennaio 1995 che tocca il massimo di gennaio 2006 , toccato a ottobre 2009 come minimo perfetto ddella candela.... bucata appena nella candela di aprile 2011 ( minimo a 18.98 DA RICORDARE!)

bene..ora quella trendline l'abbiamo forata e secondo me chiuderemo sotto... ergo SHORT a bestia nel medio periodo

il mio target per inizio 2013 è in area 14$ dove ho messo il pallino azzurro....vedete??

che ne pensate?

scritto l'11 maggio alle ore 14.46

allego grafico che avevo postato quel giorno...
:cool:

ad oggi credo ancora di piu' nello short di lungo periodo a bestia sullo sugar!

SG FTSE MIB +5x DAILY LEVERAGE CERTIFICATE
Codice ISIN: IT0006723263 - Codice di Negoziazione: S13435
SG FTSE MIB -5x DAILY SHORT CERTIFICATE
Codice ISIN: IT0006723271 - Codice di Negoziazione: S13436

Sono uscite questi cosi ... roba da matti :lol::lol::lol:

da non credere...
beh, a questo punto teniamoli d'occhio...vediamo anche quanto sono liquidi

SG FTSE MIB +5x DAILY LEVERAGE CERTIFICATE
Codice ISIN: IT0006723263 - Codice di Negoziazione: S13435
SG FTSE MIB -5x DAILY SHORT CERTIFICATE
Codice ISIN: IT0006723271 - Codice di Negoziazione: S13436

Sono uscite questi cosi ... roba da matti :lol::lol::lol:

ci si fa gia abbastanza male con la leva 2X non vedo il bisogno di questa roba.....

Cotton Future

SOTTOSTANTE:

Ci troviamo nel 3o intermedio che dati i precedenti e' libero di essere al rialzo/ribasso ma vincola il 4o intermedio al ribasso (ovviamente l'annuale potrebbe chiudere con 3 intermedi ma allora il 3o DEVE essere al ribasso).

Sono passati 69gg (compreso oggi) quindi siamo oltre il 50% dell'intermedio in atto.

Ci troviamo nel 3o T+1 per la precisione nel suo 3o T-1 libero di essere al rialzo/ribasso, abbiamo pero' un vincolo sul 4o T-1 al ribasso.

La situazione e' stazionaria da un po' in leggero uptrend, ma mi aspetterei che andiamo a chiudere mensile e intermedio quindi attenzione alla swing ribassista.

Come target finale di questo intermedio (se sara' al rialzo) mi aspetterei area 74-72$ (fibo 50-61%), 72,8 potrebbe essere il suo punto di arrivo.

INVERSO:

Sull'inverso invece ci troviamo in un ipotetico 2o mensile, infatti dopo aver avuto un 1o Tracy al ribasso indicante appunto un mensile al ribasso (rialzo sul sottostante) abbiamo avuto l'inizio di un nuovo ciclo T+1 per ora al rialzo (ribasso sul sottostante) in contrasto a cio' che si aspettava l'analisi ciclica.

In caso in cui questo T+1 sara' al rialzo (ribasso sul sottostante) spostero' il 1o Tracy di questo 2o mensile al mensile precedente.

In ogni caso abbiamo sul 4o T-1 di quest'ultimo T+1 un vincolo ribassista (rialzo sul sottostante).

Cosa mi aspetto ?

La gara tra orsi e tori sembra per ora dar ragione ai tori anche se di poco, ma siamo giunti ad un bivio fondamentale

1) scendiamo a chiudere mensile ed intermedio sul sottostante e come conferma avremo la rottura della swing ribassista

2) saliamo a chiudere il T+1 sull'inverso al ribasso (rialzo sul sottostante) a conferma del 2o mensile al ribasso (rialzo sul sottostante) e quindi superiamo il TOP di 77,49$ e questo allunga il mensile sul sottostante di altri 7-8gg

Ovviamente il mercato ci indichera' la direzione.

181831d1347347510-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-09-11-9.09.34-am.png

SP500

ha rotto il supporto 1432 e l'ha testato da sotto sull'orario (cerchio azzurro)

è short di breve.. quindi anche ftsemib e eurostoxx

Users who are viewing this thread

Back
Alto