.
.
Se vuoi te lo dico subito, così ti prepari....una fila di simpatici Druidi dalla pelle chiara (che riconoscerai da altri particolari che nn sto qui a dirti...) si presenterà a casa tua e senza che tu possa batter cilio (o cilicio..) farà con te medesimo una danza propiziatoria.....aggiungo dettagli???
Ciao Rindo, sempre il N° 1..!
raddoppiato lo short gas
.et voila!
HEATING OIL ( gasolio) TRIMESTRALE
l'ho visto solo ora! questo è un strong buy di medio da paura!
guardate come le ultime 7 candele trimestrali abbiano toccato il livello di finonacci che ho tirato ( 3.19 ) ma mai hanno forato bene e preso lo slancio per salire!!
se osservate le ultime 2 candele sta disegnando una figura BULLISH molto forte.... per me il target è l'altro livello di fibo in area 3,51!!
io entro sul future novembre ( HOX2 )![]()
.Scusa xin. Forse mi sfugge qualcosa, ma come mai ti ostini a tenere aperto lo short quando ha disegnato una candela trimestrale molto bella? Ha chiuso quasi sui massimi del trimestre... Occhio già lunedì potrebbe strappare in su molto forte...
Ciao
E' veramente schifosa... Una upper Shadow così lunga non si vedeva da ottobre 2008. Direi.. Ottobre sara' un mese interessante hehe...
Anche perche' Il. 5 ottobre alle ore 16 italiane mercurio e Saturno entreranno contemporaneamente nel segno dello. Scorpione...
Evento rarissimo...
Sono curioso di vedere cosa accadra' in quel preciso istante!
![]()
FTSEMIB
short su tutti i fronti ... al momento nessun segno di inversione
forse rimbalza un po' su 14914
Sei mattiniero!
Quindi ora sul grano rivedremo i top degli ultimi mesi probabilmente, quindi 950$ come minimo .... per la soia invece il rialzo è stato più contenuto ho visto, qui le scorte come sono messe??
Sulla soia è un vero peccato che l'euro ci abbia rovinato la festa, bisognava chiudere gli short giovedì come avevo detto, peccato che io non fossi ancora in pari anche se di poco ....
Intanto questo è il fetuso mensile ..... bella la candela vero??![]()
rido Xin, Bru, Impa, Conte perchè i nostri short del 3 agosto sono, con tutte le sanguinose mediazioni, più che decentemente in verde...lunedì però vendo e rifletto un giorno sul da farsi...
Sei mattiniero!
Quindi ora sul grano rivedremo i top degli ultimi mesi probabilmente, quindi 950$ come minimo .... per la soia invece il rialzo è stato più contenuto ho visto, qui le scorte come sono messe??
Sulla soia è un vero peccato che l'euro ci abbia rovinato la festa, bisognava chiudere gli short giovedì come avevo detto, peccato che io non fossi ancora in pari anche se di poco ....
Intanto questo è il fetuso mensile ..... bella la candela vero??![]()