Spazio di prova, 2° capitolo

Ma Jackis che era apparso tempo fa non si è più fatto vivo?

Aveva lasciato l'altro porto per ovvie ragioni ... ma qui di cagacapzi non ce ne sono .. :D :-? ....

CACAO
chiusura con SPINNING TOP ROSSA (NERA)

Spinning top nera. La relativamente piccola dimensione del real body, confrontato con quello di una candlestick lunga, comporta una implicazione neutro-ribassista. Qualora lo spinning top comparisse dopo un prolungato trend ribassista, esso costituirebbe un primo segnale di ripresa del mercato. Tuttavia il segnale sarebbe considerevolmente ridimensionato dal diverso comportamento del mercato al ribasso rispetto a quello al rialzo.

Ma Jackis che era apparso tempo fa non si è più fatto vivo?

Aveva lasciato l'altro porto per ovvie ragioni ... ma qui di cagacapzi non ce ne sono .. :D :-? ....

ciao vlad..

ogni tanto la sera vi leggo, ma nn scrivo in quanto trattiamo strumenti diversi...qui si tratta maggiormente soft, io faccio maggiormente gas, hogs, cattle e indici...ma uso solo ed esclusivamente futures, quindi spesso non trovo un punto d'incontro col forum...anche se ho provato a spiegarne i benefici...noto che la maggior parte è fedele a certi strumenti (x me strumenti di tortura)...ma spesso vi sento blaterare....e prendervela con il cambio, con l'orario ecc. ecc...

Inoltre stò ultimando dei sistemi che mi dovrebbero accompagnare alla mia pensione...fra due mesi infatti mi trasferirò definitivamente in un paradiso terrestre e metterò tutto in automatico staccandomi quasi completamente dai mercati..

cmq ribadisco quanto detto inizialmente siete tutti molto in gamba e affiatati, se mettiamo insieme "tutti" gli utenti dell'altro lido...non credo che arriverebbero alla metà della serietà e competenza che si respira qui dentro

:ciao:

ciao vlad..

ogni tanto la sera vi leggo, ma nn scrivo in quanto trattiamo strumenti diversi...qui si tratta maggiormente soft, io faccio maggiormente gas, hogs, cattle e indici...ma uso solo ed esclusivamente futures, quindi spesso non trovo un punto d'incontro col forum...anche se ho provato a spiegarne i benefici...noto che la maggior parte è fedele a certi strumenti (x me strumenti di tortura)...ma spesso vi sento blaterare....e prendervela con il cambio, con l'orario ecc. ecc...

Inoltre stò ultimando dei sistemi che mi dovrebbero accompagnare alla mia pensione...fra due mesi infatti mi trasferirò definitivamente in un paradiso terrestre e metterò tutto in automatico staccandomi quasi completamente dai mercati..

cmq ribadisco quanto detto inizialmente siete tutti molto in gamba e affiatati, se mettiamo insieme "tutti" gli utenti dell'altro lido...non credo che arriverebbero alla metà della serietà e competenza che si respira qui dentro

:ciao:

buongiorno
e grazie Jackis per l'invito a riflettere...
oggi arrivano i dati USA che influenzeranno pesantemente i mercati nelle prox settimane e le elezioni USA
si aspettano 115-120.000 nuovi posti anche se ottobre non è un mese favorevole...vediamo
vediamo anche...se arrivano a manipolare i dati e dare oggi un 8,0% di dato globale e la vigilia delle elezioni...7,9%...

Users who are viewing this thread

Back
Alto