fenice78
Forumer storico
Conta un periodo e non uno o due giorni.![]()
Chisudiamo l'ot

ciao
Conta un periodo e non uno o due giorni.![]()
ciao vlad..
ogni tanto la sera vi leggo, ma nn scrivo in quanto trattiamo strumenti diversi...qui si tratta maggiormente soft, io faccio maggiormente gas, hogs, cattle e indici...ma uso solo ed esclusivamente futures, quindi spesso non trovo un punto d'incontro col forum...anche se ho provato a spiegarne i benefici...noto che la maggior parte è fedele a certi strumenti (x me strumenti di tortura)...ma spesso vi sento blaterare....e prendervela con il cambio, con l'orario ecc. ecc...
Inoltre stò ultimando dei sistemi che mi dovrebbero accompagnare alla mia pensione...fra due mesi infatti mi trasferirò definitivamente in un paradiso terrestre e metterò tutto in automatico staccandomi quasi completamente dai mercati..
cmq ribadisco quanto detto inizialmente siete tutti molto in gamba e affiatati, se mettiamo insieme "tutti" gli utenti dell'altro lido...non credo che arriverebbero alla metà della serietà e competenza che si respira qui dentro
![]()
Parla di gas, euro, caterpiller ...
Market Outlook For Friday: A Giant Bet is Being Placed On This Commodity | Leadingtrader.com
chi traduce la parte sul gas ... magari è interessante ...![]()
esamina l'ETF che vede all'inizio di un UPTREND di mesi da 21 a 30 dollari...è assolutamente positivo e cita Caterpillar che investe enormi somme nel Long NG...
sottolinea...che è un UPTREND che durerà mesi...e non si vedranno più i minimi...
Grazie gilles ...
quindi l'ingresso short sarebbe sconsigliato ...
buono... considerando che volevo entrare oggi short![]()
Ciao Jackis,
..
Nell'altro topic ci sono persone molto competenti, nomino solo il padrone di casa JL, non è proprio vero che non ci sia competenza; era un piacere leggere quella discussione molto professionale (anche troppo per le mie conoscenze a volte) e fatta da persone meritevoli ..... ma poi quelli del topic più gogliardico hanno iniziato ad intervenire troppo e si è finiti che non si capiva più la distinzione a tratti ...
In bocca al lupo per i tuoi progetti e soprattutto per il paradiso terrestre, ma quando vuoi passare di qui sei il benvenuto! Al momento di contestatori non ne ho visti da quando leggo qui da qualche mese .... e soprattutto c'è possibilità di imparare qualcosa di utile per chi ne ha bisongo
![]()