Spazio di prova, 2° capitolo

Io l'aspetto a 620 per entrare long...e dire che l'ottimo Caruso la vedeva short già da mesi...e invece ha fatto nuovi top:bow:

Non è proprio esatto, Caruso aveva detto che prima o poi sarebbe venuta giù e di attendere il momento propizio :D

Xin, correggimi se sbaglio, ma secondo la tavola smeraldina il crude è diventato long di breve dato che sta sopra 89 ??
Domani si va di LOIL ?? :rolleyes: ... così resto incastrato pure qui?? :lol:

COTONE

il long di breve continua

se riesce a superare i 72,95 parte anche quello di medio

io probabilmente incremento il long stamattina

Non è proprio esatto, Caruso aveva detto che prima o poi sarebbe venuta giù e di attendere il momento propizio :D

Xin, correggimi se sbaglio, ma secondo la tavola smeraldina il crude è diventato long di breve dato che sta sopra 89 ??

Eh si il momento propizio gli ha fatto perdere 60 dollari up :bow:

Buongiorno !
Anch'io sono long sul crud a volte di Parma a volte S.Daniele, a volte anche troppo long tipo ieri sera che sono andato strong su Parma e Cabernet, poi dormito molto bene, stamattina ottimo risveglio, vedo tutto rosa :D :lol:

no... non è così che funziona....
era partito il Long di breve sopra 88,95
alla perdita di questa quota si è andati FLAT... ma per ritornare LONG bisogna superare il massimo relativo da dove era caduto dopo che era partito il long quindi 91,81

Speculators' net longs in New York softs, Oct 2, (change on week)

Raw sugar: 49,606, (+15,485)

Cocoa: 26,208, (-1,668)

Coffee: -1,378, (+7,123)

Cotton: -6,965, (-13,321)

Source: CFTC

Users who are viewing this thread

Back
Alto