Spazio di prova, 2° capitolo

si anche se come candela credevo meglio,alla fine sul settimanale si è persa 23-4 tick dai max,e la candela sul daily di oggi nn è riuscita a coprire la rossa di ieri,se nn errò e vado a memoria,a 160 passa anche una trend importante sul grafico annuale,qcuno l'aveva postato tempo fa,per cui se in qsti due mesi e mezzo le cose non girano decisamente,siamo orientati verso target molto bassi:wall:

si Charlie, ma l'importante era girarsi e rimbalzare ora può lateralizzare e poi salire oppure salire direttamente col pattern a dente di sega

GAS
per la cronaca: ieri rigs gas -15....la discesa continua... :eek:

Inizio a dubitare che il gas possa scendere nella parte invernale se continuano a chiudere pozzi :-?

GAS
per la cronaca: ieri rigs gas -15....la discesa continua... :eek:

Inizio a dubitare che il gas possa scendere nella parte invernale se continuano a chiudere pozzi :-?
.
.
Mi ero messo anche io sh, esco appena posso, la situazione mi pare chiara, metto 2 grafici, di breve (settimanale, bi setti. fate voi..) dove FORSE un qualche respiro potrebbe farlo (vedi possibile res raggiungibile) ma sul lungo...giudicate voi.

.
.
Mi ero messo anche io sh, esco appena posso, la situazione mi pare chiara, metto 2 grafici, di breve (settimanale, bi setti. fate voi..) dove FORSE un qualche respiro potrebbe farlo (vedi possibile res raggiungibile) ma sul lungo...giudicate voi.

mo soccia che bel grafico che hai messo!!! complimenti Luca!

in effetti sta per partire un segnalone long di lungo...

;)

.
.

convincente kapo...ma quale strumento usare per il Long?

Users who are viewing this thread

Back
Alto