Spazio di prova, 2° capitolo

visione personale

anche cotone !!!
.
.
Agli ordini, ho una vision leggermente diversa dalla tua, sarei più prudente nel decretare come partito il LONG di breve, cioè mi servono un paio di gg per vederlo meglio nel grafico.

Ma forse a quel punto è già andato....non vorrei influenzare nessuno, sto ancora studiano bene gli strumenti elfici! (i love you)
Attenzione non badate alle mm che devo ancora sistemare bene.

PS. Elfo, sei crollato o stai ancora prendendo il...sole in terrazza? :D:D

anch' io, ..zzzz.!

yes ragazzi, ma il grafico di Rindo dice anche altre cose...che il top è del febbraio 2011 in seguito al QE2 e...se Vi guardate il video che ho appena postato da Rindo 2013 Jim Rogers parla di una fantastica opportunità nel Sugar che è incredibilmente sotto i suoi massimi storici e...io ammiro profondamente Rogers...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aDKMQNZA7zg]CNBC: Jim Rogers vs. Marc Faber (FULL) 10/04/2012 - YouTube[/ame]

COFFEE

è short di breve
il long di medio (partito a 156,55) tiene ancora..
ora vediamo cosa succede al test dei 167,20

long di breve sopra i 167,20 (che si aggiunge al long di medio)

Ultima modifica:
.
.
Agli ordini, ho una vision leggermente diversa dalla tua, sarei più prudente nel decretare come partito il LONG di breve, cioè mi servono un paio di gg per vederlo meglio nel grafico.

Ma forse a quel punto è già andato....non vorrei influenzare nessuno, sto ancora studiano bene gli strumenti elfici! (i love you)

....Sto addestrando il truzzbull....:D

Ultima modifica:
.
.

Ciao Impa.
Sul cotton si sta creando un forte supporto a quota 70.
Tuttavia, il main trend è molto negativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto