lo sugar è in leggero backwardation
Ciao xinian, ti ringrazio, ti ho chiesto questa cortesia perché mi sto facendo i grafici anche io così posso ad esempio postarli in aggiunta alle mie analisi o tenerli aggiornati e metterli a disposizione qui sul thread. Come valori ci siamo non capisco solo dove prendi i dati per calcolare marzo 2013 cioè come spot cosa devo usare? o piu che altro dove prendi il valore? Mi spiego meglio da maggio in la abbiamo i valori uguali quindi vuol dire che ho usato le formule esatte, ma marzo non sono riuscito a calcolarlo.
Io per me sfrutto questo sito:Main: Capitol Commodity Services, Inc.
CRUDE OIL
stante che è short su tutti i livelli bisognerà studiare una exit strategy....
io vedo un'uscita sul target del prossimo long di breve a 91,27
Grazie Xinian sei sempre gentilissimo! Appena ho fatto posto il tutto. Che commodities credi sia meglio aggiornare? Nel senso cosa credi sia più gradito agli utenti del thread? Io avevo pensato a Gold,silver,cotton,wheat,sugar,coffee e cacao. Credi sia sufficiente?io li prendo qui....
Barchart.com - Futures Prices for Sugar #11
Grazie Xinian sei sempre gentilissimo! Appena ho fatto posto il tutto. Che commodities credi sia meglio aggiornare? Nel senso cosa credi sia più gradito agli utenti del thread? Io avevo pensato a Gold,silver,cotton,wheat,sugar,coffee e cacao. Credi sia sufficiente?
anche ... grano e platino![]()
ok quindi + corn e platino
Si credevo che volevi dire mais xchè wheat era già nella lista. Allora corn non lo metto?ciao come stai